Primo pianoTV

Beautiful, Terra amara e Un altro domani: anticipazioni fiction Mediaset 8-14 agosto

Prosegue la pausa di "Una vita" e il duplice appuntamento della soap statunitense: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi delle serie di Canale 5

Le fiction di Mediaset continuano a intrattenere il pubblico anche in estate. Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, Un altro domani e Terra amara, mentre entra in pausa Una vita. Ecco dunque le trame dei prossimi episodi in onda dall’8 al 14 agosto.

Il palinsesto del daytime di Mediaset prosegue all’insegna delle fiction più amate, tranne una. Salta infatti l’appuntamento, per la seconda settimana di seguito, con Una vita, la cui pausa estiva potrebbe protrarsi fino al 19 agosto compreso. Doppio appuntamento quotidiano per Beautiful, dunque, colonna portante del Biscione. La fascia pomeridiana di Canale 5 assiste, inoltre, alla messa in onda della soap spagnola Un altro domani e della serie turca Terra amara. Insomma, non mancheranno le sorprese e i colpi di scena anche per questa settinama. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle prossime puntate delle fiction di Mediaset, in onda dall’8 al 14 agosto.

Fiction Mediaset
Screenshot MediasetPlay

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 14 agosto

Come al solito, spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5 a partire dalle ore 13.40. Nel doppio appuntamento della fiction Mediaset di lunedì 8 agosto, Bill deciderà di costituirsi mettendosi in una posizione scomoda. Justin, l’avvocato dello Spencer Senior e di Liam, non è ottimista riguardo la situazione dei due. Intanto, Hope è disperata ma cercherà di sostenere il marito. Nel secondo dei due episodi, Eric continuerà a essere convinto che la donna beccata con Carter fosse Shauna e non sua moglie Quinn. La Fulton, per il bene della sua amica, si troverà a confermare questa versione. Nell’appuntamento di martedì 9 agosto, la situazione metterà in imbarazzo la Fulton che sarà messa sotto torchio da Flo. La figlia non riesce a credere al fatto che la donna abbia ceduto alla passione con Carter. Le chiederà conferma di fronte a Paris.

Nel secondo episodio, la risposta di Shauna, che confermerà la versione dei fatti, spiazzerà Flo. Zoe, intanto, si dirà contenta di essersi ritrovata con Carter ma di aver paura che l’avvocato sia innamorato della Fulton. La fiction di Mediaset proseguirà con le due puntate di mercoledì 10 agosto, Quinn convincerà Shauna che sia necessario mentire a Flo per mantenere il segreto, sebbene la donna detesti raccontare menzogne alla figlia. Le due sono tuttavia ignare del fatto che Paris le stia ascoltando di nascosto. Nel secondo episodio, la sorella di Zoe scoprirà dunque la realtà dei fatti: è stata Quinn ad essere andata a letto con Carter e non Shauna. Quest’ultima ha solo voluto coprire l’amica.

Liam in Beautiful
Screenshot MediasetPlay

Paris vuole raccontare la verità su Carter e Quinn a Zoe

La fiction di Mediaset proseguirà con i due episodi di giovedì 11 agosto. Paris non sa cosa dire in merito alla sua recente scoperta e vorrebbe rivelare tutto a Zoe. Shauna riesce – almeno momentaneamente – a fermarla. Quinn ed Eric sembrano ormai essersi riconciliati, così come Carter e Zoe tant’è che quest’ultimo chiederà alla sua fidanzata di sposarlo. Nel secondo episodio, la Fuller è felicissima dopo lo splendido regalo ricevuto dal marito e la passione finalmente ritrovata. Per lei, tuttavia, le cose stanno per prendere una piega inaspettata.

Nel duplice appuntamento di venerdì 12 agosto, Shauna cercherà di impedire a Paris di vuotare il sacco, mentre Carter ignora ciò che sta accadendo. L’avvocato si complimenterà con il Forrester per la riconciliazione con Quinn. La Fulton non riesce a bloccare la sorella di Zoe e avvertirà immediatamente la Fuller, mentre la Bunckingham si troverà in procinto di confessare tutto alla modella. Nel secondo episodio, Shauna metterà dunque al corrente la Fuller delle intenzioni di Paris. Un imprevisto, tuttavia, cambierà radicalmente la situazione.

Nelle due puntate di sabato 13 agosto, dopo essere stata avvisata dall’amica, Quinn si recherà dalla Buckingham nel disperato tentativo di impedirle di vuotare il sacco. Intanto, Eric si incontrerà con il figlio Ridge al quale dirà di essersi finalmente riconciliato con Quinn. La fiction Mediaset proseguirà con l’appuntamento di domenica 14 agosto. Thomas farà visita a Liam in carcere e lo Spencer lo supplicherà di credergli sul fatto che l’incidente fosse inevitabile. Aggiungerà anche che Bill abbia voluto occultare le prove visti i trascorsi tra Liam e Vinny. Intanto, Wyatt Flo si ritroveranno a confrontarsi su quanto accaduto a Liam e Bill. Dal canto suo, lo Spencer troverà sospetta la dinamica dell’incidente.

Terra amara prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 12 agosto

Proseguono le vicende di Terra amara, la nuova serie turca del momento in onda dalle ore 14.35. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 8 agostoFadik confesserà a Saniye di aver pizzicato insieme Gulten e Sabahattin. Intanto, Demir verrà a conoscenza del fatto che il terreno al quale è interessato appartiene in realtà a Yilmaz. Nell’episodio di martedì 9 agosto, la scomparsa del figlio di Demir getterà la tenuta nel caos più totale. Una volta che Yilmaz sarà informato di quanto accaduto, si metterà alla ricerca del bambino. Nella puntata di mercoledì 10 agosto, l’uomo si schiera apertamente contro Demir. Divenuto ricco dopo essere stato adottato da Fekeli, il quale lo metterà a capo di un’industria tessile, l’uomo si prodigherà nella distribuzione di beni, divenendo paladino dei braccianti.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 11 agosto. Demir scoprirà che a sostenere Yilmaz c’è lo stesso Fekeli. Yilmaz prenderà poi parte alla festa che si terrà nel club situato nella città di Adana. Grazie a ciò, Zuleyha scoprirà che è ancora vivo. Demir le impedirà di parlargli. Nella puntata di venerdì 12 agosto, Cengaver e Yilmaz avranno un acceso diverbio che avrà ampia risonanza tra la gente del posto. Nella tenuta, intanto, molti credono che Demir abbia ferito Zuleyha. Yilmaz si recherà dunque alla villa Yaman ma, nel suo percorso, avrà un incidente.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 12 agosto

Continuano ad intrattenere le vicende di Julia Carmen in Un altro domani, in onda dalle ore 15.35. Nella puntata di lunedì 8 agosto della fiction Mediaset, Francisco deciderà che Carmen debba essere sorvegliata, in seguito all’aggressione subita. Kiros sarà incaricato a svolgere tale compito. Intanto, Julia è insofferente verso Diana. Nell’episodio di martedì 9 agosto, la residenza dei Velez de Guevara sarà protagonista di evento che susciterà grande scandalo nella colonia. Qualcuno, infatti, in piena notte, lancerà una pietra contro la finestra. Nella puntata di mercoledì 10 agosto, le cose per Julia sembrano volgere finalmente per il meglio. Una nota rivista di arredamento vorrebbe fare un servizio sulla sua bottega di mobili. Tuttavia, qualcosa sembra porre fine al suo entusiasmo.

Carmen in Un altro domani
Screenshot MediasetPlay

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 11 agosto. Julia e il suo staff attenderanno l’arrivo del giornalista. Se dovesse andare tutto per il meglio, quest’ultimo potrebbe pubblicare un servizio sull’attività della donna, facendole una buona pubblicità. Nell’episodio di venerdì 12 agosto, Carmen deciderà infine di rifiutare la proposta di fidanzamento di Victor, suscitando disappunto verso Francisco Patricia. Quest’ultima lo invoglierà a perseverare.

Le fiction Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:15 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:15 alle 16:15 andranno in onda I Griffin. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15:45 alle 16:40 con un episodio della serie statunitense Letal Weapon e dalle 16:45 alle 18:24 con due episodi di N.C.I.S Los Angeles.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio