Healthy & BeautyPrimo piano

Ariana Grande prima e dopo il make-up: la trasformazione beauty è virale

La popstar non delude mai le aspettative in termini beauty e ha mostrato ai fan come cambia il suo viso prima e dopo una passata di trucco

Ariana Grande raramente si mostra sui social senza trucco, ma si è concessa un’eccezion mostrando il prima e il dopo make-up con i prodotti del suo brand di bellezza, REM Beauty.

Ariana Grande non è solita pubblicare scatti senza un filo di trucco. Eppure l’ha fatto, creando non poco scalpore sui social. Laddove si è sempre dimostrata impeccabile, regina del cat-eye sin dal suo debutto, la giovane popstar ha condivido con i fan di Instagram la trasformazione prima e dopo make-up. Affezionatissima al settore di bellezza, Ariana Grande ha lanciato da tempo il suo brand – REM Beauty – sul mercato proponendo prodotti vegan e cruelty free. Ma vederla senza un filo di trucco è un aspetto del tutto inedito della sua presenza social.

Ariana Grande
Crediti: Instagram/Ariana Grande

Un prima e un dopo in cui la giovanissima cantante ha messo in mostra come cambia il viso con una passata di make-up. Ariana Grande ha sfruttato le storie Instagram per coinvolgere i suoi fan in un’attività di beauty routine comune a tutti coloro che applicano prodotti di bellezza sulla pelle.

Ariana Grande si mostra senza make-up sui social

Il suo brand di bellezza, REM Beauty, è ormai presente sul mercato da tempo e ha riscosso grande successo. Recentissima è la nuova collezione che integra cinque prodotti per le labbra, approdati sul mercato a giugno 2022. Per Ariana Grande gli ultimi anni hanno rappresentato una svolta di vita e di carriera. Oltre ad aver convolato a nozze, la star ha affinato la sua presenza nel mondo beauty con un brand tutto suo che rappresentasse la sua filosofia di bellezza e al tempo stesso ha rispolverato la passione per la recitazione. A breve, infatti, la vedremo co-protagonista dell’adattamento di Wicked al cinema con la regia di John M. Chu.

Ariana Grande
Ariana Grande

Al tempo stesso, però, la cantante avrebbe messo in stand-by la realizzazione di un nuovo album. L’ultimo, Positions, è uscito nel 2020 e la popstar ha approfittato di una diretta su YouTube per spiegare che no, non è previsto un nuovo disco a breve. In piena onestà, l’attrice ha confermato di essere completamente catturata dal suo nuovo progetto al cinema e di non avere tempo né modo di lavorare ad altro. D’altro canto, il mondo beauty è sempre presente.

Ariana Grande
Crediti: Ariana Grande/Instagram

Ed è su Instagram che è apparso un breve video nelle sue storie in cui Ariana Grande si è mostrata senza un filo di trucco. La giovane star sorride timidamente alla telecamera mentre sorseggia del tè. I capelli raccolti in uno chignon alto e il viso completamente privo di qualsiasi traccia di make-up rilanciano il fascino acqua e sapone tornato alla ribalta come tendenza hollywoodiana. Ma, poco dopo, Ariana Grande ha mostrato il suo make-up realizzato con prodotti REM Beauty: ciglia piegate verso l’alto, leggero smokey eye e labbra lucide effetto gloss.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio