Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Quanto è bella Úrsula Corberó sul red carpet

L'attrice ha conquistato il pubblico di Netflix con "La casa di carta" dove ha interpretato Tokyo, uno dei personaggi più amati dello show

Úrsula Corberó è legatissima a La casa di carta, serie TV che ha lanciato Netflix spagnolo in tutto il mondo e che presto avrà un prequel incentrato su Berlin. L’attrice è estremamente elegante, soprattutto sui red carpet.

Úrsula Corberó deve tutto a La casa di carta, serie TV spagnola che ha lanciato i prodotti spagnoli a carattere internazionale se non mondiale. Un esperimento interessante, durato cinque stagioni, prontamente diffuso anche oltreoceano e che ha da poco ottenuto un remake coreano. L’attrice, classe 1989, ha interpretato uno dei personaggi più amati dello show. La sua Tokyo ha lasciato un segno non soltanto per la bellezza esplosiva, ma per il carattere determinato e per l’amore incondizionato verso i propri cari. La sua esperienza ne La casa di carta è iniziata nel 2017, ma Úrsula Corberó ha iniziato a recitare molto tempo prima.

Úrsula Corberó
Crediti: Ansa

In Spagna, infatti, è nota per il casting in serie TV come Fisica o chimica, Isabel, La dama velata e L’ambasciata. La casa di carta, tuttavia, è stato un successo senza precedenti anche per Netflix. Ha recitato anche al cinema in film come Sognando il Nord, L’albero del sangue e Snake Eye: G.I Joe – Le origini.

Úrsula Corberó, i look più glamour sul red carpet

TV, cinema ma anche tantissima moda. Úrsula Corberó ha un debole per il fashion system e lo sottolinea ad ogni occasione. Recente è la sua partecipazione allo show di Yves Saint Laurent durante la Fashion Week. Per l’occasione, l’attrice ha scelto un completo aderente con pantaloni rossi e crop top black&white. Ed è sempre della maison francese il long dress total black indossato alla première dell’ultima stagione de La casa di carta. Sul red carpet di Netflix, l’interprete di Tokyo ha incantato i presenti con un abito dai dettagli cut out che sottolinea la silhouette.

Úrsula Corberó
Crediti: Ansa

L’attrice ha partecipato anche al Festival di Cannes 2018 e, sul red carpet francese, ha proposto un abito nero con spalline sottili e spacco lato schiena di Diane von Furstenberg. Il beauty look è curato da Chanel: a completare l’outfit pendenti di cristalli di Messika Jewelry. Al Malaga Film Festival del 2018, Úrsula Corberó ha sfoggiato un minidress in stile vedo-non-vedo rivestito di frange lilla e scritte in oro, a cui ha abbinato mullet neri.

Úrsula Corberó
Crediti: Ansa

Sul red carpet dei Feroz Awards nel 2018, Úrsula Corberó ha proposto un long dress stile kimono con stampa optical su base oro. All’anteprima de La casa di carta, ha sfoggiato un abito rosso di Alessandra Rich a cui ha abbinato collier di Bulgari. Per Vogue, che ha festeggiato il 30esimo anniversario in Spagna, l’attrice ha proposto un minidress rivestito di paillettes colorate e maniche a palloncino con frange all over. Infine, alla première del film Sognando il Nord, ha optato per un long dress total black monospalla.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio