Nicolas Cage interpreta… Nick Cage nella commedia d’azione Il talento di Mr. C, in arrivo su Sky e in streaming su NOW. Oltre all’interprete Premio Oscar, la pellicola vanta un cast variegato ricco di volti noti, tra cui Pedro Pascal, Neil Patrick Harris e Alessandra Mastronardi. Ecco quando vederlo.
Sin dalla sua prima uscita, Il talento di Mr. C ha fatto parlare di sé. La pellicola, infatti, ha conquistato al suo debutto l’incredibile punteggio del 100% di apprezzamento su Rotten Tomatoes, in seguito all’anteprima mondiale al Festival South by the Southwest. Dopo alcuni lungometraggi che non sembrano aver incontrato il favore della critica, dunque, Nicolas Cage conquista il pubblico con una versione romanzata… di se stesso, Nick Cage.
E ora, la chiacchieratissima action comedy approda sul piccolo schermo nostrano. Dopo essere stato distribuito in sala da Eagle Pictures a partire dallo scorso 23 giugno, Il talento di Mr. C arriva in prima tv lunedì 15 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K. Il film sarà anche in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K. Scopriamo dunque cosa aspettarsi dalla pellicola.
Il talento di Mr. C, la nuova (e folle) commedia con Nicolas Cage vedrà anche Alessandra Mastronardi nel cast: trama
In questa divertente action-comedy il premio Oscar Nicolas Cage porta in scena una esilarante e al contempo adrenalinica parodia di sé stesso. Con la regia di Tom Gormican, il film vede nel cast anche Pedro Pascal (The Mandalorian, Narcos, Game of Thrones). Il lungometraggio vanta inoltro anche la presenza di molti altri volti: Sharon Horgan; Ike Barinholtz; Alessandra Mastronardi; Jacob Scipio; Neil Patrick Harris e Tiffany Haddish.
Il talento di Mr. C vede al centro della storia Nick Cage, interpretato dall’omonimo divo hollywoodiano. Creativamente insoddisfatto e di fronte alla rovina finanziaria, la versione romanzata di Cage deve accettare un’offerta da un milione di dollari per partecipare al compleanno di un pericoloso superfan (Pedro Pascal). Le cose prendono una svolta selvaggiamente inaspettata quando Cage, reclutato da una agente della CIA (Tiffany Haddish), è costretto ad essere all’altezza della propria leggenda, incanalando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare sé stesso e i suoi cari. Con una carriera costruita proprio per questo momento, l’attore fondamentale e pluripremiato deve assumere il ruolo di una vita: Nick Cage.