I Maneskin sono sempre di più leader delle classifiche mondiali. Dopo I wanna be your slave, anche Supermodel sta raggiungendo importanti traguardi ovunque e soprattutto nelle classifiche americane dove conta di più. In America, infatti, la rock band è riuscita a raccogliere molti consensi e a partecipare a importanti programmi della tv statunitense. Il prossimo autunno saranno anche tra gli ospiti del Global Citizen a New York.
I Maneskin sempre più inarrestabili. Dal successo sul palco dell’Ariston, dove hanno vinto con Zitti e buoni, alla seguente vittoria anche agli Eurovision Song Contest, si è innescato un meccanismo che li ha resi celebri in tutto il mondo. La rock band è riuscita in pochissimo tempo a raggiungere traguardi impressionanti per la loro giovane carriera, raggiungendo anche diversi paesi oltreoceano.
Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio sono riusciti a riportare il rock sul podio delle classifiche italiane, ma anche in quelle estere, raggiungendo una popolarità ormai mondiale. Ed è per questo motivo che anche loro sono stati inviati al prossimo concerto organizzato a New York, il Global Citizen che si terrà il prossimo autunno.
Il Global Citizen di New York: i Maneskin raggiungono un altro traguardo
Dopo essere tornati qualche mese fa a Torino sul palco degli Eurovision Song Contest 2022, i Maneskin hanno proseguito il loro tour mondiale facendo tappa anche a Roma di fronte 70.000 persone al Circo Massimo. Ma adesso la rock band si prepara ai prossimi impegni per l’autunno e tra questi non manca il concerto più grande al mondo, il Global Citizen di New York. Si terrà il prossimo 24 settembre a Central Park, nel cuore della Grande Mela. Di fronte un’enorme platea di gente pronta a ventiquattr’ore ininterrotte di musica dai palchi di tutti i continenti. Il festival è arrivato alla sua decima edizione ed è organizzato con lo scopo di chiedere la fine della povertà assoluta entro il 2030, raccogliendo fondi per i più bisognosi.
La rock band sul palco insieme a Mariah Carey e i Metallica
Il Global Citizen, organizzato a New York, dà la possibilità ai Maneskin di esibirsi su uno dei palcoscenici più importanti del globo. Oltre alla rock band, spiccano tra gli ospiti anche i nomi di Mariah Carey, dei Jonas Brothers e dei Metallica. Una grande occasione per il gruppo musicale romano, che solo qualche settimana fa ha ricevuto due nomination per gli MTV VMA. Best New Artist e Best Alternative Video, con molta probabilità sono i due nuovi riconoscimenti che otterranno i Maneskin al prossimo concorso musicale organizzato da MTV. Ormai sono inarrestabili.