Tendenze Moda

Perché Brad Pitt sta indossando gonne sul red carpet

Share

Brad Pitt è un’icona hollywoodiana che non ha mai manifestato grande apprezzamento per le tendenze fashion, eppure stavolta ne ha dettata una: sul red carpet di Berlino indossa una gonna, ma perché?

Brad Pitt è un divo del cinema, ma non passa inosservato neppure sui red carpet. I più recenti, però, l’hanno visto indossare un capo che finora non aveva mai sperimentato. Nonostante lo stupore generale, l’attore ha presentato il suo prossimo film Bullet Train indossando una gonna sul tappeto rosso. Il motivo? Non è da ricondursi ad una causa a favore della community LGBTQ+ e forse neppure ad un guizzo estetico.

Crediti: Ansa

A distanza di qualche anno, Brad Pitt è pronto a tornare al cinema. Una delle sue ultime fatiche l’ha visto recitare al fianco di Leonardo DiCaprio in C’era una volta a… Hollywood. Ma il cast di Bullet Train è ugualmente scoppiettante. Pur non trattandosi di un’opera di Quentin Tarantino, il film d’azione vede nel cast anche Joey King e Aaron Taylor-Johnson.

Brad Pitt sul red carpet indossa una gonna e spiega perché

Ha da poco compiuto 58 anni e ha alle spalle un divorzio diventato caso mediatico a causa dei continui battibecchi con l’ex Angelina Jolie. L’attrice ha lottato per avere la custodia totale dei loro figli, accusandolo di avere un problema con l’alcool. E lui ha risposto con un’altra questione legale, chiedendo di essere l’unico proprietario di una tenuta in Francia. Una lotta continua che non ha sicuramente tratto ispirazione dalla faida Depp-Heard, ma che comunque ha segnato il gossip hollywoodiano per molto tempo.

Crediti: Ansa

Ora che sembra essere tornato in pista con un nuovo film al cinema, Brad Pitt ha animato il red carpet con un look sbarazzino. Ha partecipato all’anteprima berlinese indossando un completo di lino cioccolato a cui ha abbinato una camicia rosa cipria. Memorabile è sicuramente la gonna ad altezza ginocchio, che ruba tutta la scena. Perché l’ha indossata? A detta di Brad Pitt: “Moriremo tutti, quindi tanto vale godercela“, ha raccontato ai microfoni di Variety.

Crediti: Ansa

E pensare che già qualche decennio fa, precisamente nel 2004, l’attore ha sostenuto che presto anche gli uomini avrebbero indossato le gonne, inserendole nel proprio guardaroba. Una dichiarazione inerente anche al film presentato all’epoca, quale Troy. A distanza di quasi vent’anni da allora, Brad Pitt ha incuriosito i fashion addicted con una gonna ad altezza ginocchio. Ma, sul red carpet tedesco, ha dato un’altra motivazione. Perché proprio la gonna? “La brezza“, si è giustificato l’attore, menzionando quindi il clima afoso delle ultime settimane che ha colpito anche Berlino.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago