La nuova fatica fashion di Gigi Hadid ha un nome: si chiama Guest In Residence la sua prima linea di abbigliamento, un nuovo progetto presentato sui social.
C’è qualcosa che Gigi Hadid non sa fare? Modella e mamma in carriera, sorella della top model Bella e l’ex modella Yolanda Foster, ha la moda nel sangue e l’ha dimostrato in svariate circostanze. Impossibile staccarle gli occhi di dosso quando calca una passerella. Così come è impossibile resistere al fascino della sua nuova linea di abbigliamento.
Sempre più impegnata nel fashion system, ha condiviso con i follower di Instagram una bella novità che l’ha impegnata moltissimo negli ultimi mesi: è in arrivo la sua prima linea di maglieria. A soli 27 anni, Gigi Hadid ha già conquistato le Fashion Week di tutto il mondo ed è tra le modelle più amate da Versace. Il nuovo brand d’abbigliamento è soltanto l’ennesimo pezzo di un puzzle ultra glamour.
Gigi Hadid lancia Guest In Residence: la sua prima linea di abbigliamento
Gigi Hadid aveva già bazzicato dall’altro lato della frontiera della moda, dilettandosi in esperimenti fashion ma sempre a quattro mani. Questa è la sua prima impresa da donna imprenditrice che vede il suo nome segnato per primo. Guest in Residence è il suo nuovo brand di abbigliamento, come dimostrano le primissime immagini che mostrano su Instagram un dietro le quinte del suo duro lavoro. “Sto lavorando a qualcosa, con amore“, ha aggiunto in didascalia, coinvolgendo i suoi follower mostrando alcuni campioni.
Fondatrice e direttrice creativa di Guest in Residence, Gigi Hadid è felicissima all’idea di arrivare sul mercato con una creatura tutta sua. Bella, sua sorella, ha condiviso la notizia dimostrandosi a sua volta entusiasta. Per la modella si tratta della prima linea, ma di certo non il primo esperimento fashion.
Qualche mese fa aveva collaborato con la sua amica d’infanzia Francesca Aiello che ha un brand molto noto, Frankies Bikinis. Insieme hanno realizzato una nuova collezione beachwear conquistando i social con costumi da bagno dall’allure romantica. Cresciute insieme a Malibu, le due amiche d’infanzia hanno tratto ispirazione dalla loro amicizia e dall’esperienza comune di quand’erano bambine. Un progetto realizzato a quattro mani e con affetto, che trasuda nei dettagli. Tuttavia del suo brand di maglieria si conosce ancora pochissimo. Ad esempio sappiamo che l’e-commerce è ancora in cantiere, ma la newsletter è già attiva per cui chiunque può iscriversi per ricevere le novità in anteprima.