Kylie Jenner e la borsa Hermès rara: quanto vale
La sorella di Kim Kardashian ha ricevuto un regalo speciale per i suoi 25 anni: una rarissima borsa di Hermès
Pare che Kylie Jenner abbia festeggiato in grande il suo 25esimo compleanno. L’influencer, sorella di Kim Kardashian, ha ricevuto in dono una rarissima borsa di Hermès: ma quanto costa?
La famiglia Kardashian è costantemente sotto la luce dei riflettori, ancor di più quando le splendide figlie di Kris Jenner compiono gli anni. L’ultima festa di compleanno è toccata a Kylie, che di recente è stata travolta da una dura polemica e accusata di frode per la sua linea di cosmetici. Famosa sin dai tempi di Al passo con le Kardashian, la sorella di Kendall Jenner ha compiuto 25 anni e, per l’occasione, ha ricevuto in dono una borsa Hermès rara il cui valore è da capogiro.
Le sorelle Kardashian/Jenner sono oramai abituate a vivere nello sfarzo e non esitano ad ostentare le proprietà glamour, com’è accaduto in occasione del suo 25esimo compleanno. L’imprenditrice ha condiviso con i follower di Instagram il momento in cui ha messo le mani su una rarissima borsa del brand amatissimo dalle star. Ma quanto costa?
Kylie Jenner e la borsa rara di Hermès: quanto costa
Che le borse Hermès siano tra le più gettonate nel guardaroba delle celebrità è un dato appurato da anni. Basti pensare alla Birkin, diventata una delle borse più famose della storia e sempre realizzate dal brand luxury, ancora sul mercato. E che dire invece delle aste di lusso, dove appaiono spesso tra i beni in offerta alcuni modelli rari bollati Hermès. Quella finita nelle mani di Kylie Jenner è una borsa ugualmente rara, ricevuta in occasione del suo compleanno. L’influencer ha organizzato un weekend all’insegna dei festeggiamenti in compagnia di amici e parenti. Ma la borsa è un pegno d’amore da parte di sua madre Kris Jenner, senza la quale oggi probabilmente la famiglia Kardashian non avrebbe raggiunto quel successo senza confini.
E Kylie Jenner, per i suoi 25 anni, ha aggiunto una nuova collezione al suo guardaroba. Quella regalatale da mamma Kris è una Birkin di Hermés color cuoio, che gli esperti di borse hanno già bollato come rara, se non rarissima. Come abbia fatto mamma Kris a metterci su le grinfie non è dato sapere. Ma l’influencer non ha potuto tenere per sé quel momento, condividendolo sui social in un video su TikTok.
Ha documentato la serata trascorsa su uno yacht dove ha mostrato la sua Birkin multicolor della collezione Colormatic, Primavera/Estate 2022, disponibile anche come Kelly. Nel video, la festeggiata dichiara che sono state realizzate soltanto tre borse di quel modello. Secondo Page Six il costo si aggira intorno ai 100mila dollari, ma PurpeBop sostiene che la vendita al dettaglio sia di circa 15mila dollari.
@kyliejenner best bday 🦋🦋