I look più glamour di Melissa McCarthy
La sua carriera è andata avanti dopo "Una mamma per amica": ha recitato in tantissimi film e serie TV, l'ultima è arrivata su Netflix
Tutti hanno imparato a conoscere Melissa McCarthy per Una mamma per amica, ma la sua carriera ha preso una piega sorprendente e, ad oggi, è tra le star comiche più acclamate di grande e piccolo schermo. I suoi ultimi impegni televisivi? Nine Perfect Strangers e God’s Favorite idiot.
Melissa McCarthy rappresenta gran parte della comicità hollywoodiana odierna. L’attrice, pur avendo ormai intrapreso uno splendido cammino sul grande schermo, deve tutto alla sua Sookie in Una mamma per amica, format che seppur concluso continua ad animare immensi dibattiti sui social (soprattutto su chi dovrebbe frequentare Rory). Un altro ruolo che ha definito la sua carriera è quello di Molly nella sit-com Mike&Molly andata in onda per sei anni.
L’attrice ha dimostrato di poter essere ironica, ma anche drammatica. Ha cambiato pelle così tante volte diventando un’acchiappa-fantasmi nel reboot al femminile di Ghostbusters, una damigella scatenata ne Le amiche della sposa, un’abile spia in Spy e presto sarà anche un’agguerrita Ursula nel live action de La Sirenetta. Oltre ad essere un’attrice, Melissa McCarthy è anche sceneggiatrice e produttrice. Ad esempio ha lavorato alla sceneggiatura di The Boss, di cui è protagonista.
Melissa McCarthy, i look più belli sul red carpet
Difficilmente Melissa McCarthy ha scelto di perdersi un red carpet. Nell’arco della sua carriera, ha presenziato agli eventi più glamour dello star system come ad esempio i Golden Globes. Per l’edizione 2019, l’attrice di Una mamma per amica ha optato per un long dress total purple con stelle ricamate con paillettes ad altezza spalla e cintura ad altezza vita di Reem Acra. A completare il look pendenti di cristalli di Chopard.
Sul tappeto rosso degli Oscar 2019, Melissa McCarthy ha optato per un look classico black&white. L’attrice ha indossato un completo jumpsuit con pantaloni neri a vita alta e blusa bianca in raso con mantella abbinata di Brandon Maxwell. Lo stesso anno ha partecipato ai BAFTA e, sul red carpet, ha sfoggiato un long dress nero rivestito di glitter.
Ai Critics’ Choice Awards 2022, Melissa McCarthy ha proposto un abito a righe oblique che punta ad un effetto ottico, ma a catturare l’attenzione sono le calzature. L’attrice ha puntato alla comodità indossando sandali bassi. Al Palm Springs International Film Festival del 2019, ha proposto un long dress grigio fumo lucido di Daneh. A concludere il look una borsa in velluto di Tyler Ellis. Agli MTV Movie & TV Awards del 2019, la protagonista di God’s Favorite Idiot ha indossato un completo jumpsuit grigio scintillante, effetto metallico e rivestito di paillettes disegnato da Talbot Runhof.