Dopo essere approdato in sala lo scorso 17 febbraio, Uncharted arriva in prima tv su Sky e su NOW. La pellicola è disponibile da oggi venerdì 26 agosto sulla piattaforma di streaming video e on demand: ecco dove e quando vedere il film con Tom Holland e Mark Wahlberg.
Dopo il passaggio nelle sale italiane avvenuto alcuni mesi fa, arriva in prima tv su Sky Uncharted, da oggi venerdì 26 agosto on demand su Sky – anche in qualità 4K – e in streaming su NOW. Il film sarà disponibile da lunedì 29 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K. Nella medesima serata, alle 21.45, gli abbonato potranno inoltre assistere alla pellicola su Sky Cinema Adventure. Con un budget di circa 120 milioni di dollari, il lungometraggio ne ha incassati oltre 400 milioni.
Un nuovo successo per Tom Holland, dopo il suo acclamato Spider-Man: No Way Home, ad oggi sesto migliore incasso della storia del cinema con oltre 1.9 miliardi di dollari. Uncharted è un esaltante blockbuster d’avventura diretto da Ruben Fleischer, ispirato al celebre videogame. La pellicola vede inoltre protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg. Nel cast spiccano anche i nomi di Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.
Uncharted, dalla sala al piccolo schermo: trama del film con Tom Holland e Mark Wahlberg
Uncharted è incentrato sulla figura di Nathan Drake (Tom Holland), ladro di strada sin dalla tenera età. Fin dalla sua infanzia, infatti, Nate è andato a caccia di tesori nascosti con il fratello maggiore Sam. La sua vita assisterà, tuttavia, a una svolta improvvisa. Dopo aver provato a rubare la mappa del mondo disegnata da Magellano, Sam diventa introvabile e Nate rimane solo. Quindici anni dopo, l’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) recluterà Nate. Lo scopo di Sully consiste nel recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa.
La narrazione di Uncharted, dunque, proseguirà le vicende di Nate e Sully. Quella che inizia come una rapina per il duo diventa una corsa all’impazzata per raggiungere la meta prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), convinto che lui e la sua famiglia ne siano gli eredi legittimi. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, potranno trovare un tesoro da 5 miliardi di dollari. E, forse, anche il fratello scomparso di Nate, ma solo se impareranno a lavorare insieme.