I Marvel Studios hanno collaborato con Urban Decay per realizzare una nuova collezione beauty dedicata a She-Hulk: Attorney at Law, nuova serie TV con protagonista Tatiana Maslany.
E se vi dicessimo che i Marvel Studios hanno nuovamente ispirato una linea di make-up? Questa volta l’ispirazione arriva da un prodotto total green con protagonista Tatiana Maslany. She-Hulk: Attorney at Law è la nuova serie TV che esplora le avventure della cugina di Bruce Banner, Jen Walters, alle prese con una nuova vita in verde. Il primo episodio è arrivato su Disney+ a metà agosto e ha già riscontrato favoritismi tra i telespettatori. Un risultato del resto già dato per scontato, al punto che Urban Decay aveva già messo in programma di lanciare una nuova collezione di make-up a tema.
Il brand beauty ha stretto nuovamente accordi con i Marvel Studios e ha proposto una nuova idea composta da pochissimi pezzi, ma tutti da collezionare e naturalmente rivestiti di verde. Nello specifico, Urban Decay ha realizzato due palette occhi, una mini e una maxi.
She-Hulk ispira una nuova collezione make-up
Quando Tatiana Maslany ha accettato di interpretare la cugina talentuosa e affascinante di Hulk, forse non immaginava che avrebbe raggiunto così tanto successo in pochissimo tempo. Per gli appassionati di collezionismo e con un debole per l’universo Marvel, la nuova collezione beauty proposta da Urban Decay è sicuramente appetibile e a portata di mano, considerando che è composta semplicemente da due palette per occhi. La prima, chiamata She-Hulk Eyeshadow Palette, è quella più ampia ed è composta da 13 tonalità che si ispirano ai colori della serie TV. Si spazia da tonalità opache a quelle più intense e scintillanti. Non può mancare, naturalmente, il colore verde Hulk posizionato al centro della palette ed è anche il box più ampio.
I colori scelti all’interno di questa palette di casuale hanno ben poco. Urban Decay ha cercato di risaltare il percorso di Jennifer Walters all’interno della serie TV, mentre cerca di bilanciare il suo lato Hulk con la carriera d’avvocato. A sinistra, infatti, sono presenti i colori che maggiormente potremmo associare ad Hulk (marrone, verde, beige e cipria). A destra, invece, ci sono i glitter con blu, arancio e viola. La seconda palette è mini, da viaggio, composta da sei ombretti che giocano con tonalità neutre e glitter.
Per Urban Decay non si tratta della prima collaborazione con i Marvel Studios. In passato, ad esempio, hanno realizzato una collezione specifica per il lancio di The Eternals, il film con Angelina Jolie che ha introdotto nuovi supereroi. Complice quel successo, il brand ha scelto di realizzare una collezione anche per She-Hulk. Quando in Italia? Non lo sappiamo ancora, ma siamo certi che arriverà e probabilmente si potrà acquistare da Sephora.