Crediti: Ansa/Instagram
Prima ancora di entrare nel cast di The Sandman, Jenna Coleman ha dimostrato il proprio talento sia in Doctor Who che come protagonista di Victoria.
Prima ancora di unirsi al cast di The Sandman, una delle recenti perle televisive in casa Netflix, Jenna Coleman ha dimostrato il proprio talento in Doctor Who. La serie TV fantasy inglese va avanti da decenni e finora ha cambiato tantissimi dottori. Ma il personaggio affidato a Jenna Coleman non era certamente marginale: ha interpretato Clara Oswald, compagna onnipresente del Dottore il cui aiuto è sempre stato prezioso. Riflettendo sul futuro, l’attrice non ha escluso un possibile ritorno in Doctor Who, serie a cui è molto affezionata e che si è lasciata alle spalle nel 2017.
L’attrice ha recitato anche in un drama storico, Victoria, interpretando proprio la regina da cui prende il nome. Ad oggi Jenna Coleman ha recitato in svariate serie TV come The Cry, The Serpent e infine è entrata nel cast di The Sandman per interpretare Johanna Constantine.
Anche se con The Sandman è tornata alla ribalta, Jenna Coleman bazzica nel mondo dello spettacolo ormai da qualche anno e ha avuto la possibilità di frequentare svariati red carpet. Appassionata di moda, non rifiuta mai l’invito delle maison partecipando alle Fashion Week di tutto il mondo. Al V&A Summer Party del 2019, l’attrice ha indossato un abito completamente ricamato in pizzo a trama floreale che gioca con diverse sfumature di tonalità pastello. Il long dress smanicato propone una decorazione barocca ad altezza petto ed è una creazione di Christian Dior Haute Couture.
Ospite dell’evento organizzato da Harper’s Baazar per celebrare Women of the Year Awards del 2017, Jenna Coleman ha optato per un midi color panna, con gonna drappeggiata e scollo profondo di Emilia Wickstead. Alla première di New York per la seconda stagione di Victoria, l’attrice ha proposto un midi lilla a collo alto di maison Valentino, a cui ha abbinato sandali con tacco a spillo total black.
Ai British Fashion Awards del 2018, ha indossato un abito bianco in raso a collo alto il cui corpetto è interamente rivestito di rouches realizzato da Preen By Thornton Bregazzi. Di recente ha partecipato al Comic-Con di San Diego per presentare The Sandman indossando un abito nero in pelle lavorata all’uncinetto di Chloé, collezione Pre-Fall 2022. Al gala dei British Academy Film Awards del 2022, Jenna Coleman ha proposto un abito stile kimono arancio brillante con decorazioni floreali e maniche drappeggiate di Erdem.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment