Nicole Kidman non smette mai di stupire e, scelta come fashion icon dal magazine Perfect, ha posato sfoggiando un nuovo hair look pronto a dettare tendenza: non soltanto per il colore, ma anche per il taglio asimmetrico.
Nicole Kidman è un’attrice che ama cambiare pelle, segue la scia delle tendenze e talvolta ne detta anche di nuove. E anche questa volta ha scelto di seguire una strada tutta sua, mostrando un fisico ben allenato e un taglio di capelli provocatorio che la rende irriconoscibile. Eppure, al tempo stesso, l’attrice sembra tornare sui propri passi rispolverando le origini. I primi successi sono arrivati in film come Eyes Wide Shut, ma nelle pellicole precedenti Nicole Kidman ha mostrato lunghi capelli rosso rame.
Ed è a quel colore che l’attrice, dopo anni di annoverato biondo platino, ha scelto di fare ritorno. Nei nuovi scatti realizzati per il magazine Perfect, l’attrice non ha paura di osare e, mentre sfoggia il colore perfetto per l’autunno 2022 che aveva già conquistato Gigi Hadid, opta per un taglio alternativo pronto a dettare tendenza.
Nicole Kidman, il nuovo taglio e colore di capelli dettano tendenza
Scelta come protagonista del nuovo numero di Perfect, Nicole Kidman ha posato per il servizio fotografico sfoggiando un fisico invidiabile. L’attrice premio Oscar ha compiuto 55 anni e sfoggia un corpo ben allenato, con bicipiti e addominali in mostra mentre indossa una canotta dai colori pop di Diesel – collezione Autunno/Inverno 2022 disegnata da Clenn Martens – e minigonna silver che esalta le gambe toniche. Lo shooting è opera del fotografo Zhong Lin e, oltre al fisico ben delineato, Nicole Kidman introduce una novità succosa pronta a dettare tendenza.
Prima di tutto l’attrice ha optato per un ritorno al passato sfoggiando lunghi capelli rossi effetto ramato, di una nuance scintillante pronta a riscaldare l’autunno. La tendenza però si unisce ad un altro guizzo glamour che riguarda il taglio asimmetrico. In uno scatto diffuso sui social, Nicole Kidman mostra il momento esatto in cui ha scelto di tagliare le ciocche frontali dei capelli, restituendo un look asimmetrico. Mentre il resto della chioma è lunghissima e liscissima da avvolgere spalle e schiena, le ciocche frontali restituiscono un caschetto dritto che sfiora il mento.
In un altro scatto realizzato per il magazine, Nicole Kidman aggiunge un tocco in più al suo hair look: l’attrice realizza anche una frangetta piatta, liscissima e simmetrica che richiama l’effetto bob cut delle prime ciocche. Un cambio look piaciuto moltissimo ai suoi fan e anche ad altre star di Hollywood come l’amica e collega Naomi Watts, che ha prontamente approvato con un commento social.
Visualizza questo post su Instagram