The Pursuit of Love – Rincorrendo l’amore, Lily James nel primo trailer della serie tv
Un ritratto irriverente dei vizi e delle virtù della classe nobiliare inglese della prima metà del Novecento
Tradizione, romanticismo, ma anche nobiltà annoiata e ironia sono i tratti della nuova miniserie The Pursuit of Love – Rincorrendo l’amore. La serie con Lily James, di cui è stato svelato di recente il trailer italiano, uscirà su Sky e in streaming su NOW.
La stagione estiva ha in serbo numerose nuove uscite. Tra tutte, si segnala la nuova miniserie The Pursuit of Love – Rincorrendo l’amore. Basata sull’omonimo romanzo del 1945 di Nancy Mitford, si tratta di un ritratto irriverente dei vizi e delle virtù della classe nobiliare inglese della prima metà del Novecento. La serie storica vedrà nel proprio cast anche Lily James, già nota per un’altra produzione in costume (Downton Abbey). Lo show è in arrivo su Sky Serie e in streaming su NOW dal 18 settembre, quando tutti gli episodi saranno subito disponibili. Per i clienti con Sky Q via satellite, la serie è disponibile anche in 4K HDR. Ecco cosa aspettarsi dalla nuova serie.
The Pursuit of Love – Rincorrendo l’amore, un nuovo dramma in costume con Lily James: trama e trailer
Da diverso tempo, sono tornati alla ribalta i grandi sceneggiati in costume. Dopo il successo di Downton Abbey, Bridgerton e la più recente The Gilded Age, si aggiunge nel novero anche un’altra produzione storica: The Pursuit of Love. Tratta dall’omonimo libro del 1945 di Nancy Mitford (in Italia Rincorrendo l’amore, Adelphi Edizioni), si tratta una miniserie in 3 puntate (prodotta da BBC) con un cast d’eccezione.
Nello show troveremo coinvolti, infatti: Lily James (Downton Abbey, Pam & Tommy), attualmente impegnata nelle riprese del nuovo film di Saverio Costanzo Finalmente all’alba; Andrew Scott (Fleabag, His Dak Materials), Dominic West (The Wire, The Affair) e futuro principe Carlo nell’attesissima quinta stagione di The Crown; Emily Beecham (Into the Badlands, Cruella), Emily Mortimer (The Newsroom, Shutter Island). Nella miniserie, quest’ultima ne firma anche la sceneggiatura e la regia.
In base a quanto svelato dalla sinossi la storia sarà ambientata nell’Europa prima della Seconda Guerra Mondiale. Le vicende saranno incentrate sulla carismatica e impavida Linda Radlett (Lily James) e la sua migliore amica e cugina, Fanny Logan (Emily Beecham), che sono alla ricerca del marito ideale – qualunque cosa significhi. Le due, in un mondo sempre più caotico e decadente, si ritrovano coinvolte in una serie di avventure e disavventure bizzarre e decisamente imprevedibili. La tanto ambita ricerca dell’amore si rivelerà un successo oppure sarà un fallimento? In attesa che The Pursuit of Love arrivi in Italia, ecco il trailer ufficiale in italiano.