Le star continuano a dettare tendenza anche lato beauty sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2022. Per il quarto giorno di tappeto rosso, arriva Isabelle Huppert con il suo make-up grafico in stile Cleopadra, ma anche Annalisa rilancia il fascino del cat-eye e della frangia a tendina.
Quanta bellezza sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2022. Affidandosi alle mani degli esperti, le star brillano sul red carpet puntando ad abiti ben studiati, così come a beauty look che non passano inosservati come quello di Isabelle Huppert. La splendida attrice è tornata in Laguna e, per il quarto giorno di red carpet, ha fatto la sua comparsa indossando un abito total black, a cui ha abbinato un eyeliner grafico che sottolinea l’arco della palpebra e che ravviva lo sguardo.
Frida Aasen ha optato per uno smokey eye leggero dai toni pastello, così come le labbra effetto bronzo che richiamano la spolverata di blush sulle guance. La modella ha raccolto i lunghi capelli biondo platino in uno chignon morbido. Ma la vera chicca è di Annalisa: per il quarto giorno di red carpet, la cantante ha rilanciato il fascino della frangia a tendina, ravvivando lo sguardo con una linea ben marcata di eyeliner che ravviva l’inner corner.
Venezia 2022, i beauty look del quarto red carpet
Con Anna Foglietta ritorna il fascino del bob cut sul red carpet. L’attrice è affezionata al suo taglio corto, ravvivato con riga laterale e un tocco di balayage che schiarisce dalla radice fino alle punte. Lato make-up ha preferito un’impostazione minimal con labbra rosa confetto lucido che richiamano l’ombretto bianco glitterato. Melissa Satta ha optato per un’acconciatura sbarazzina che detta tendenza, simbolo di un’estate che non vuole andar via. I lunghi capelli castani giocano con due code che partono dall’alto e accompagnano la cascata castana effetto wet. Lato make-up, la showgirl ha ben pensato di richiamare il colore vitaminico del suo abito con uno smokey eye intenso, color bronzo.
Camilla Boniardi, in arte Camihawke, ha calcato per la prima volta il red carpet di Venezia con un abito realizzato su misura dal tocco fatato, ma il make-up aggiunge una marcia in più, così come i lunghi capelli ramati che avvolgono la schiena effetto botticelliano. Leonie Hanne ha lasciato che fosse l’abito a brillare più di ogni cosa sul red carpet. La lunga chioma bionda extra liscia con riga centrale accompagna la schiena, mentre lato make-up la modella ha proposto uno smokey eye che gioca di contrasti.
Quintessa Swindell ha conquistato il quarto red carpet di Venezia con un’acconciatura vaporosa e mossa, a cui ha aggiunto un copricapo in oro che richiama i pendenti. Federica Panicucci torna anche quest’anno alla kermesse e sfoggia un raccolto classico ed elegante, puntando a labbra rosse e ciglia lunghe.