Il Paradiso delle Signore 7 si prepara a fare il suo debutto su Rai Uno a partire da lunedì 12 settembre, in onda dalle ore 15.55. Dopo la pausa estiva, Vittorio Conti e gli altri personaggi del noto daily sono pronti ad intrattenerci con le loro vicende e tante sorprese. Di seguito, le trame dal 12 al 16 settembre.
La nuova settimana si aprirà con un grandissimo ritorno. Debutteranno infatti le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, l’acclamata soap nostrana giunta alla settima stagione. Grandi novità sono previste in arrivo nell’atelier di moda gestito da Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni), già a partire dal primo episodio della stagione. Nuovi personaggi sono pronti a varcare la soglia della boutique milanese che dà il titolo all’intero show. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 12 al 16 settembre su Rai Uno, a partire dalle ore 15.55.
Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni delle prime puntate: l’atelier riapre i battenti
Nella puntata in onda lunedì 12 settembre, Il Paradiso delle Signore aprirà fin da subito con due new entry, due Clara ed Elvira, nuove Veneri. Ritroveremo Irene, che prenderà il posto di capocommessa dopo che Gloria è finita in carcere; Stefania, invece, sarà riuscita a pubblicare il suo primo libro, nel quale ha raccontato la storia della madre e Paola rientrerà a lavoro, dopo il congedo per maternità. Veronica, contrariamente ad Ezio, non vorrebbe che Gemma tornasse a casa. La ragazza infatti, nel frattempo, è stata spedita in convento per punizione. Intanto, Adelaide diventerà una presenza costante nell’atelier: il suo scopo sarà quello di ostacolare Flora, rea di avere “rubato” Umberto.
Nella puntata di martedì 13 settembre, il clima ne Il Paradiso delle Signore è già teso. Agnese si dimetterà e, nel frattempo, Umberto e Marco cercheranno di far ragionare Adelaide. Tensioni anche tra Clara, la nuova Venere, e Irene. Mentre Anna, Flora e Roberto cercheranno di recuperare ai danni provocati dalla contessa, Agnese si sfogherà con Armando, ma la visita del Conti riaccenderà le sue speranze. Nel frattempo, la festa di fidanzamento di Marco e Stefania è ormai alle porte e il ragazzo chiederà ad Adelaide di far loro un favore: parlare con il direttore del carcere per far uscire momentaneamente Gloria, in modo da farla partecipare all’evento.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 14 settembre. Gemma telefonerà alla madre Veronica chiedendole di poter tornare ma ricevendo un rifiuto. La donna non sa, tuttavia, che la ragazza si già a Milano, all’insaputa di tutti. Nel frattempo, Maria farà un ritorno in grande stile nell’atelier e sarà accolta con grande affetto. Gemma intanto sarà beccata da Umberto, che avviserà Ezio, il padre della ragazza. Agnese ritornerà a lavorare nell’atelier ma avrà un’accesa lite con Adelaide. Il clima nel grande magazzino è sempre più teso e Flora pensa di esserne la causa, perciò si dimetterà.
Umberto minaccerà Adelaide, Stefania riabbraccerà Gloria
Nella puntata di giovedì 15 settembre, Ezio deciderà di far tornare Gemma, sebbene Veronica sia convinta che si tratti di uno sbaglio, per il tempismo troppo affrettato. Stefania spera di riuscire a far ottenere alla madre, Gloria, il permesso speciale per partecipare alla sua festa di fidanzamento. La piccola Irene, figlia di Anna Imbriani, tornerà a Milano e sarà accolta con grande affetto dalla famiglia Amato. Intanto, Adelaide annuncerà allo staff de Il Paradiso delle Signore le dimissioni di Flora e rivelerà di essere in cerca di una nuova stilista. Umberto, tuttavia, troverà un modo per scombinare i piani della Contessa.
Nella puntata di venerdì 16 settembre, Guarnieri dirà dunque alla Contessa di riprendere Flora altrimenti rivelerà a Marco che sia stata lei a non far ottenere a Gloria il permesso per uscire dal carcere limitatamente alla festa. La nobildonna si sfogherà con Matilde, moglie di Tancredi (fratello di Marco). Gemma, nel frattempo, sembra essere realmente maturata, soprattutto grazie a don Saverio. Alla fine, per Stefania le cose sembreranno mettersi bene: riuscirà a riabbracciare la madre Gloria. Saranno Roberto e Vittorio a rendere il tutto possibile.