Brooklyn Beckham rafforza il sodalizio con Pepe Jeans London e si lascia coinvolgere per la quarta volta in una nuova campagna del brand. Si intitola Caught On Camera e il figlio di Victoria Beckham è il volto della collezione menswear.
Brooklyn Beckham torna a posare per Pepe Jeans, brand al quale è affezionatissimo. L’ultima volta che aveva partecipato ad una loro campagna è stato in compagnia di quella che oggi è a tutti gli effetti sua moglie Nicola Peltz. Questa volta, però, il figlio di Victoria e David Beckham posa da solo e ruba totalmente la scena.
Negli ultimi mesi il suo matrimonio ha completamente stregato lo show business, merito in parte anche della polemica che vedrebbe suocera e nuora in guerra fredda. Al momento Nicola Peltz ha cercato di smontare la questione spiegando di non avere nulla contro Victoria Beckham. Ma le sue dichiarazioni non hanno placato il malcontento proveniente dal dietro le quinte. Nel frattempo i neo sposi stanno cercando di allontanare i pettegolezzi focalizzandosi sulla moda.
Brooklyn Beckham nella nuova campagna di Pepe Jeans
Con una location prettamente suggestiva, la nuova campagna di Pepe Jeans ha scelto ancora una volta Brooklyn Beckham come protagonista. Rinforzando un sodalizio vincente, il brand ha presentato Caught On Camera, una campagna ambientata in una biblioteca britannica e che rappresenta collezione maschile e femminile a seconda degli ambassador. Quella con Brooklyn Beckham è naturalmente la collezione menswear Autunno/Inverno 2022 e rappresenta il quarto esperimento glamour con il figlio di Victoria Beckham.
Oltre ad essere un modello appassionato di moda, Brooklyn è anche un intenditore di fotografia. Negli scatti condivisi da Pepe Jeans, il marito di Nicola Peltz ha posato per Josh Olins, noto fotografo nel ramo new-gen. E, considerando il cuore di questa collezione Autunno/Inverno perfettamente British, Pepe Jeans non poteva che volere Brooklyn Beckham come testimonial. La collezione ricalca quello stile british evergreen, si ispira soprattutto alle uniforme tipiche del college inglese vecchia scuola e li adatta a look più freschi e attuali. Restituisce outfit flessibili, coinvolgendo le tendenze denim e rifacendosi alla moda varsity.
In alcuni scatti, Brooklyn Beckham indossa alcuni capi must have di Pepe Jeans London: ad esempio il maglione sportivo con P in rilievo, abbinato a jeans e boot contemporanei. Oltre alla campagna maschile, Pepe Jeans ha valorizzato l’offerta al femminile scegliendo come punto di riferimento l’attrice Daisy Jelley e Sarah Lysander.