Che fine ha fatto Billie Piper? L’attrice è nota sin dai tempi di Doctor Who, ma negli anni ha ceduto anche al fascino della regia con Rare Beasts. Intanto sul red carpet propone look che esaltano il suo fascino.
Alcuni personaggi restano attaccati per sempre alle spalle degli attori ed è quello che è accaduto anche a Billie Piper. I fan di Doctor Who, infatti, la ricorderanno come l’interprete di Rose Tyler, la compagna del dottore che ha accompagnato dapprima Christopher Eccleston e poi David Tennant. La sua presenza è stata altalenante: è iniziata nel 2006 ed è poi terminata nel 2013. Intanto Doctor Who è andato avanti e ha continuato a cambiare dottore, ma i fan sperano sempre nel ritorno di Rose. L’attrice, dal suo canto, pare essere impegnata in un nuovo progetto per Netflix e questo risponderebbe alla domanda: che fine ha fatto Billie Piper?
Oltre a Doctor Who, ha allargato la sua popolarità entrando anche nel cast di Penny Dreadful interpretando Brona Croft o meglio Lily Frankenstein. Di recente si è impegnata anche nella creazione di una serie TV, I Hate Suzie, di cui è anche protagonista. La storia è stata apprezzata anche dalla critica che l’ha premiata con una candidatura ai BAFTA Awards. Non molto tempo fa, poi, Lena Dunham l’ha inserita nel cast di Catherine, Called Birdy.
I look più belli di Billie Piper
Lo stile di Billie Piper si è evoluto nel corso del tempo, merito anche della sua stylist di fiducia Rebecca Corbin-Murray che cura ogni suo evento mondano da anni. Uno dei più recenti è il Fashion Awards 2021. Sul red carpet, l’attrice sembra essersi ispirata al look in stile Alice nel paese delle meraviglie di Gwen Stefani in What you waiting for. L’abito azzurro pastello senza spalline e in raso presenta scollo e gonna asimmetrica e porta la firma di Vivienne Westwood. A completare il look girocollo di perle, collant bianchi e maxi platform d’argento allacciate alla caviglia. Impegnata nel tour promozionale di Rare Beasts, l’attrice di Doctor Who ha sfoggiato un completo jumpsuit total black con corpetto in velluto di Lanvin, abbinato a décolleté di Christian Louboutin.
Sul red carpet per la promozione del suo film, Billie Piper ha proposto un tubino d’argento effetto metallico senza spalline di Madga Butrym, a cui ha abbinato sandali di Jimmy Choo e gioielli Messika. E, ancora, durante il press tour di Rare Beasts ha proposto un altro abito argentato con dettagli cut out effetto specchio di Paco Rabanne.
Nel 2021, l’attrice ha poi proposto un completo in pelle con minigonna e crop top a forma di fiocco, spalline ultra sottili di Magda Butrym a cui ha abbinato sandali total black di Jimmy Choo ed immancabili gioielli Messika. AI BAFTA TV Awards del 2021, Billie Piper ha sfoggiato un minidress di Moschino total black rivestito di paillettes e sormontato da un maxi fiocco rosa shocking in raso che parte come una spallina effetto palloncino, si avvinghia al fianco e cade morbido come uno strascico. L’abito è della collezione Pre-Fall 2021 della maison. A corredo l’attrice ha proposto gioielli di Ara Vartanian e décolleté in velluto.