Crediti: Antonia Gentry/Instagram
Antonia Gentry è conosciuta soprattutto dal pubblico di Netflix come co-protagonista di Ginny & Georgia, la cui seconda stagione è attesa con interesse dai telespettatori internazionali. Intanto la giovane attrice sta cercando di farsi spazio anche sul red carpet.
Una delle serie TV più amate dal pubblico di Netflix negli ultimi anni è Ginny & Georgia, drama famigliare che racconta del rapporto conflittuale tra mamma Georgia e la figlia adolescente Ginny. Ad interpretarla è Antonia Gentry. Classe 1997, l’attrice ha coltivato sempre più la sua passione per il mondo della recitazione fino ad ottenere un primissimo ruolo in Dion. Il debutto, tuttavia, è arrivato al cinema con Dolci scelte, diretto da Ben Shelton e uscito nel 2018.
Intenzionata ad approfondire sempre più la sua carriera in TV, Antonia Gentry è apparsa in un episodio di Stranger Things dopodiché è stata scelta come co-protagonista di Ginny & Georgia. La serie TV ha ottenuto un interessante successo, al punto che Netflix ha dato l’ok per una seconda stagione. Ma quando esce, esattamente? Secondo le ultime indiscrezioni, pare che le riprese siano ufficialmente giunte al termine. Ciò significa che i nuovi episodi potrebbero arrivare anche entro la fine dell’anno.
Essendo giovanissima, Antonia Gentry non ha avuto modo di calcare molti red carpet eppure ha già dimostrato di essere una fashion addicted. Il suo debutto sul tappeto rosso è avvenuto non molto tempo fa, in occasione degli MTV Movie & TV Awards. L’edizione 2021 ha portato tantissime star del piccolo schermo alla cerimonia tra cui Antonia Gentry candidata per la categoria Breakout Performance. Inoltre ha avuto l’incarico di presentare nel corso della cerimonia anche la categoria Best Musical Moment. Riflettendo sull’esperienza, l’attrice ha raccontato a Vogue: “Ero molto nervosa, lo ammetto, ma ero circondata da una squadra così meravigliosa e tutti erano così accoglienti e disponibili con me che alla fine è stato davvero divertente“. Sul suo primo red carpet, Antonia Gentry ha indossato un completo total white con minigonna ravvivata da paillettes e crop top di Valentino.
Ha dimostrato il suo debole fashion anche all’evento N5 in the Stars, organizzato da Chanel per celebrare una delle sue più famose fragranze al mondo. Sul red carpet, Antonia Gentry ha proposto un look della maison total black con blazer a doppio petto in tweed, gonna a vita alta e crop top con rouches. Anche sui social l’attrice di Ginny & Georgia manifesta spesso il suo allure glamour, pubblicando look of the day e dietro le quinte di photoshoot.
Anche per Dior ha proposto un look alla française, con basco, camicia oversize bianca e short svasati a pois abbinati alla cintura ad altezza vita. Nel 2021, l’attrice è apparsa anche sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia. Per quell’edizione della kermesse ha indossato un long dress total black senza spalline, con corpetto drappeggiato di Giorgio Armani.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment