Sono iniziate le riprese della seconda stagione della serie Paramount+ Original Vita da Carlo interpretata da Carlo Verdone e prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis.
La serie televisiva Vita da Carlo sarà visibile sul nuovo servizio di streaming Paramount+ nel prossimo anno. Scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso.
Nel cast saranno presenti: Carlo Verdone, Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Sangiovanni, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici. Le musiche saranno di Fabio Liberatori, Edizioni Musicali Filmauro, Direttore della Fotografia Roberto Forza, Scenografia Giuliano Pannuti, Costumi Tatiana Romanoff, Montaggio Pietro Morana, Organizzatore Generale della Produzione Carlo Pasini.
Sangiovanni nel cast della seconda stagione
Sangiovanni è uno dei tanti nomi annunciati nel cast della serie Vita da Carlo, ora nel pieno delle riprese della sua seconda stagione Il cantante, nato nella scuola di Amici, sembra averci preso gusto con il mondo delle serie Tv. Come ben sapranno i fan dell’artista, dopo Summertime Sangiovanni comparirà nella seconda stagione Vita da Carlo, serie ideata e interpretata da Carlo Verdone.
Vita da Carlo prima stagione: cosa potrebbe ricomparire nella seconda
La seconda stagione della serie Vita da Carlo ha avuto il suo ciak. Il protagonista, Carlo Verdone, non riusciva a negare autografi e selfie ai suoi fan, neanche nelle situazioni più assurde. Un frame che potrebbe ritornare anche nella seconda stagione della serie diretta dall’attore romano e in uscita su Paramount+ nel 2023. Tra le carte vincenti della commedia avremo anche nella seconda stagione la comicità dell’attore e la bellezza di Roma.
Nei primi 10 episodi della prima stagione arrivata a novembre del 2021 su Prime Video, Carlo Verdone ha interpretato se stesso in una storia che ha mescolato la realtà con la finzione. L’attore ha infatti rivelato profili inediti della sua personalità, regalando allo spettatore momenti di puro humor alquanto prorompente e momenti a dir poco esilaranti raccontando un’avventura del protagonista del tutto inedita. La seconda stagione dovrebbe continuare su questo filone, regalandoci emozioni, aneddoti vissuti dal regista e, il tutto mescolato a esilaranti momenti in cui la finzione si mescolerà con persone reali, il tutto in una commedia esilarante.