Baby K torna con un nuovo singolo: “Easy” è già in pre-save
Dopo un'estate ricca di esibizioni e un nuovo inedito duetto con Mika, l'artista torna con un nuovo brano
Baby K aveva già conquistato il pubblico durante l’estate con Bolero, in un inedito duetto in compagnia di Mika. Ma la cantante non si è fermata e continua a collezionare nuovi progetti che spianano la strada al suo percorso futuro. Il prossimo 7 ottobre, intanto, esce il suo nuovo singolo Easy, già disponibile in pre-save e pre-add.
Baby K anche quest’estate è stata tra le protagoniste indiscusse della bella stagione. Eppure, questa volta non era sola nel singolo che è diventato una delle colonne sonore di questa stagione appena trascorsa. Con lei c’era Mika, in un inedito duetto con Bolero, partecipando anche alle rassegne musicali più importanti dell’estate.
E adesso, prima di dare inizio al suo Donna sulla luna Tour, Baby K torna con una nuova uscita che inaugura la stagione invernale. Easy è un brano che porta leggerezza in chi lo ascolta, tenendo sempre come tema principale quello dell’amore, in particolare dell’innamoramento, in un rapporto però abbastanza complicato. La canzone anticipa ciò che ci attenderà nei prossimi appuntamenti in live dell’artista.
Baby K racconta Easy: “Rispecchia la mia vita“
Il nuovo brano di Baby K sarà disponibile in radio e in tutte le piattaforme streaming già dal prossimo 7 ottobre, anche se è già possibile pre-ordinarlo. Easy racconta dell’innamoramento iniziale di una storia già in partenza complicata, ma che alla fine tutto si risolve con un solo sguardo occhi negli occhi. Il nuovo brano della giovane artista arriva dopo il successo di Bolero, in coppia con Mika, certificato solo qualche giorno fa Disco d’Oro. “Sento molto vicino questo brano perché rispecchia la mia vita. Ho sempre avuto rapporti conflittuali in amore, tranne che con il mio attuale fidanzato […]. In un mondo in cui si ha paura di amare, io dico: viva l’amore libero“, ha dichiarato la cantante a proposito del nuovo singolo a breve disponibile in radio.
L’artista attende l’arrivo del nuovo tour invernale
Bolero e Easy rappresentano due grandi sfide per Baby K che cerca di sperimentare il suo stile musicale in continua evoluzione. L’artista presto tornerà anche in live nelle quattro date previste per il Donna sulla luna Tour. Sarà una lista di appuntamenti indoor che inizieranno da Roma e si concluderanno a Padova, in cui la cantante si esibirà sulle note delle canzoni che hanno segnato maggiormente il suo percorso artistico, tra hit e collaborazioni importanti. Nel frattempo, Baby K tiene sempre volto lo sguardo al futuro in cerca di nuove opportunità e progetti.