Ansa
Il principe Filippo ha tradito la regina Elisabetta? Questa domanda si ripete identica da molti anni e divide l’opinione pubblica da decenni. Nessuno ha mai presentato prove tangibili del fatto che il duca di Edimburgo non fosse fedele alla Regina, ma The Crown torna a risollevare quei dubbi. La serie tv di Netflix, in onda a partire dalle prossime settimane, non risparmierà il matrimonio del secolo tra i reali.
Al contrario, gli spettatori si preparano già a pregustare le puntate in cui il principe Filippo intesse una relazione con Penny Knatchbull. Dopo la morte della regina Elisabetta, avvenuta lo scorso 8 settembre, i produttori della serie tv avevano valutato l’idea di sospendere la messa in onda della nuova stagione.
Alla fine, però, The Crown tornerà sul piccolo schermo il prossimo 9 novembre, come previsto. La scelta ha già diviso l’opinione pubblica, che non ha apprezzato neppure la scelta di rappresentare i presunti tradimenti del duca di Edimburgo.
La notizia secondo cui la prossima stagione di The Crown mostrerà la relazione intima tra il principe Filippo e Penny Knatchbull ha fatto infuriare l’opinione pubblica. Ad esporsi pubblicamente è stato l’ex segretario stampa della regina Elisabetta, Dickie Arbiter. L’uomo ha dichiarato: “Arrivando poche settimane dopo che la Nazione ha seppellito Sua Maestà accanto al principe Filippo, questa è una spazzatura molto sgradevole e, francamente, crudele“.
L’uomo, che ha lavorato per molti anni a servizio della Sovrana ha dichiarato che il duca di Edimburgo era solo un amico della Knatchbull, oggi conosciuta come la contessa Mountbatten di Birmania. Ha aggiunto: “La verità è che Penny era un’amica di lunga data di tutta la famiglia. Netflix non è interessato ai sentimenti delle persone“. Anche la famosa direttrice della rivista Majesty, Ingrid Seward ha commentato la cosa affermando: “È di pessimo gusto“.
Insomma, gli inglesi che ancora piangono il recente lutto, non sono contenti di vedere sul piccolo schermo una versione dei fatti che danneggerebbe l’immagine del principe Filippo e della regina Elisabetta. A ciò va aggiunto che la presunta fiamma del duca di Edimburgo è ancora viva e ha preso parte al funerale del principe e della Regina. Le fonti dicono che fosse un’amica di famiglia e che il Filippo le rimase vicino quando lei perse una bambina a causa di un tumore ai reni. Si erano conosciuti negli Anni Settanta ed erano apparsi insieme a diversi eventi legati al mondo dell’equitazione. Entrambi, infatti, condividevano la passione per la corsa con il carro. Già tra gli Anni Ottanta e Novanta i tabloid speculavano sulla loro relazione, ma entrambi hanno sempre risposto con forza di essere solo amici.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment