La Festa del Cinema di Roma 2022 ha accolto altre star sul terzo tappeto rosso, da Matilda De Angelis che impreziosisce il look con un make-up minimal a Isabella Ferrari con uno smokey eye intenso e acconciatura biondo miele che risalta le tendenze di stagione. Ecco i beauty look più glamour della terza giornata.
Prosegue la meraviglia alla Festa del Cinema di Roma 2022. Non soltanto dal punto di vista cinematografico con anteprime interessanti di film e prodotti per la TV, ma anche lato fashion. Sul red carpet le celebrità continuano a dominare la scena, proponendo beauty look da emulare a colpo sicuro. Per il terzo giorno di tappeto rosso, la scena è conquistata senza difficoltà da Matilda De Angelis. Recente acquisizione del cinema nostrano, l’attrice ha calcato il tappeto rosso per il film Rapiniamo il Duce, optando per un beauty look minimal ma elegante.
Labbra rosa leggermente lucide, sguardo appena ravvivato da una lingua di eyeliner, ombretto chiaro e mascara voluminoso. Oltre al blush sulle guance, l’attrice ha spazzolato le sopracciglia verso l’alto. A chiudere l’acconciatura elegante, uno chignon morbido da cui sfuggono due ciuffi laterali.
Festa del Cinema di Roma 2022, i beauty look del terzo red carpet
Isabella Ferrari rimarca l’allure dark del suo look, proponendo uno smokey eye intenso, dalle sfumature antracite, che avvolgono lo sguardo e rincorrono la scia di glitter. Matita scura sopra e sotto la palpebra, labbra lucide e blush completano il make-up. Lato acconciatura, l’attrice ha seguito la tendenza del biondo miele, con frangia a tendina e semi raccolto.
Denise Tantucci propone un bob cut scalatissimo, effetto wet con ciuffo portato all’indietro e punte rivolte verso l’alto, come le sopracciglia ben spazzolate. Lato make-up, la giovane attrice ha puntato al minimal avvolgendo lo sguardo con matita nera e tocco glitter. Il suo make-up è a cura di Chanel Beauty.
Coco Rebecca Edogamhe ha raccolto i lunghissimi capelli scuri in treccine strette, mentre lato make-up ha valorizzato lo sguardo con una spolverata di smokey eye, con labbra effetto nude. Patrizia Iorio punta all’effetto glow, con labbra rosate, blush e leggero smokey eye. I lunghi capelli castani, leggermente mossi, avvolgono le spalle e accompagnano la silhouette.
Sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2022, lato beauty Liliana Bottone segue il trend dell’Autunno 2022 proponendo lunghi capelli biondo fragola, rigorosamente lisci. Lato make-up, accompagna lo sguardo con una lingua di eyeliner. Sul terzo red carpet del Festival arriva anche Giorgia Soleri, in un tailleur giallo senape. Lato make-up, l’influencer ha optato per labbra rosso fuoco, blush e mascara ultra marcato. La vera chicca è l’acconciatura, ravvivata da un prezioso foulard colorato.
Leave a Comment