La Festa del Cinema di Roma 2022 è quasi giunta alla conclusione e, sul nono red carpet, ha accolto le star del film Educazione Fisica, guidato da Raffaella Rea. Ecco i beauty look più glamour da tenere d’occhio.
Raffaella Rea ha regalato un nuovo spunto beauty sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2022. L’attrice ha raggiunto il tappeto rosso insieme al cast di Educazione Fisica, nuovo film diretto da Stefano Cipani presentato in anteprima nel corso della kermesse cinematografica. L’attrice, lato beauty, ha proposto un semi raccolto ondulato, con ciuffo laterale e alcune ciocche che sfiorano le clavicole.
A dettare tendenza è anche la sfumatura miele scelta dall’attrice, che ricalca le volontà dell’Autunno 2022. Lato make-up, Raffaella Rea ha proposto labbra rosa pesca che richiamano la spolverata di blush sulle guance e un delicato smokey eye che incornicia gli occhi.
Festa del Cinema di Roma 2022, i beauty look del nono red carpet
Manila Nazzaro rilancia il fascino dello shatush sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2022, sottolineando le radici cioccolato con un ciuffo portato all’indietro e un tocco biondo platino fino alle punte. Lato make-up, l’ex gieffina ha avvolto la palpebra da una lingua di eyeliner nero che evidenza l’azzurro degli occhi, smokey eye dei toni del bronzo e labbra effetto nude.
Antonella Salvucci accompagna la lunga chioma biondo miele con una piega mossa. Lato make-up, sceglie toni neutri evidenziando la palpebra con un cat eye ed inner corner ben marcato. Infine ombretto dai toni argentati e lucide a cura di Veronica Gargour. Anche Francesca Barra opta per un semi raccolto. I lunghi capelli biondi, leggermente mossi, sono raccolti di lato, come il ciuffo lungo che sfiora la guancia. Sul fronte make-up, la moglie di Claudio Santamaria ha optato per blush, labbra lucide e inner corner argentato.
Giovanna Mezzogiorno invece ha scelto un classico chignon ad altezza media, con riga centrale e ciuffo laterale. A dettare tendenza è la sfumatura nocciola dei capelli, perfetta per l’Autunno 2022. Lato make-up, l’attrice ha optato per sopracciglia spazzolate verso l’alto, labbra rosa e generoso mascara.
Radiosa Eleonora Daniele sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2022, con un long bob mosso biondo platino. Le labbra rosa shocking regalano luminosità al viso. Veronica Pesci rende giustizia al suo minidress total red optando per labbra rosso fuoco e smokey eye delicato, delle sfumature di grigio, accompagnato da eyeliner e mascara.
Matilde Brandi ravviva il suo beauty look sul nono red carpet romano, proponendo una piega extra liscia con riga centrale che esalta le radici scure, ma punta di più sul make-up raggiante. Non passa inosservato lo sguardo con eyeliner ben marcato e ciglia piegate verso l’alto. La vera chicca però è il rossetto, di un rosso corallo luminoso. Infine Cristiana Dell’Anna ha raccolto i capelli effetto ramato in una coda bassa. Make-up glowy, con eyeliner sottile e labbra nude lucide.