Crediti: Ansa
Rihanna realizza una nuova sfilata show. L’imprenditrice ha proposto la sua collezione Savage x Fenty nuovamente in streaming tramutandolo in uno show, il quarto, distribuito in esclusiva su Prime Video. Ecco come e quando vederlo.
Anche se Rihanna negli ultimi anni ha preferito concentrare la propria attenzione su altri campi, il suo è un nome che cattura facilmente l’attenzione. Imprenditrice e amatissima cantante, ha in cantiere un nuovo progetto ed è pronta a trasformare la sua sfilata Savage x Fenty in uno show fashion in tutto e per tutto. Come? Con la complicità di Prime Video.
Non si tratta di una novità. Rihanna, già in passato, ha viziato i suoi fan stringendo patti con la piattaforma streaming degli Amazon Studios per trasmettere la sua sfilata in passerella. Per il quarto anno consecutivo, Savage x Fenty sarà un contenuto esclusivo e in anteprima di Prime Video. Non a caso, Rihanna l’ha già rinominato Savage x Fenty Vol. 4.
Un accordo che non dovrebbe stupire più di tanto, se si considera che Amazon è sempre più schierato anche nel fashion system al punto da aver coltivato anche la sua ala glamour (quale appunto Amazon Fashion). L’intento di Rihanna è presentare in anteprima streaming la nuova collezione del suo brand, che sarà poi disponibile all’acquisto proprio su Amazon Fashion. La domanda che i suoi fan più affezionati si pongono è: quali celebrità coinvolgerà Rihanna per questo nuovo show?
La terza edizione ha visto la partecipazione di nomi importanti del fashion sistem come Gigi e Bella Hadid, top model tra le più gettonate e che non perdono mai l’occasione di apparire alle Fashion Week. In passerella, per il Vol. 3, Rihanna ha voluto anche Cara Delevingne, Laverne Cox, Halsey e Alek Wek. Non resta che attendere e capire chi accompagnerà l’imprenditrice in questo nuovo viaggio fashion. A quando su Prime Video?
A svelarlo è stata proprio Rihanna in un brevissimo teaser trailer in cui si mostra in lingerie, capi che fanno parte naturalmente della collezione Savage x Fenty Vol. 4 che, oltre ad essere disponibile all’acquisto su Amazon, sarà accessibile anche sul sito web di Savagex per chi vive negli States. Cosa include la nuova collezione: lingerie, pigiama e loungewear con taglie che variano dalla XS alla 4XL. Rihanna torna a mettersi in gioco e, oltre ad essere il volto della collezione, è anche produttrice esecutiva e direttrice creativa dello show. La sfilata è prevista in streaming su Prime Video il 9 novembre 2022.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment