Tendenze Moda

Savage x Fenty, la sfilata di Rihanna diventa uno show per Prime Video

Share

Rihanna realizza una nuova sfilata show. L’imprenditrice ha proposto la sua collezione Savage x Fenty nuovamente in streaming tramutandolo in uno show, il quarto, distribuito in esclusiva su Prime Video. Ecco come e quando vederlo.

Anche se Rihanna negli ultimi anni ha preferito concentrare la propria attenzione su altri campi, il suo è un nome che cattura facilmente l’attenzione. Imprenditrice e amatissima cantante, ha in cantiere un nuovo progetto ed è pronta a trasformare la sua sfilata Savage x Fenty in uno show fashion in tutto e per tutto. Come? Con la complicità di Prime Video.

RihannaRihanna
Crediti: Ansa

Non si tratta di una novità. Rihanna, già in passato, ha viziato i suoi fan stringendo patti con la piattaforma streaming degli Amazon Studios per trasmettere la sua sfilata in passerella. Per il quarto anno consecutivo, Savage x Fenty sarà un contenuto esclusivo e in anteprima di Prime Video. Non a caso, Rihanna l’ha già rinominato Savage x Fenty Vol. 4.

Savage x Fenty, la sfilata di Rihanna su Prime Video

Un accordo che non dovrebbe stupire più di tanto, se si considera che Amazon è sempre più schierato anche nel fashion system al punto da aver coltivato anche la sua ala glamour (quale appunto Amazon Fashion). L’intento di Rihanna è presentare in anteprima streaming la nuova collezione del suo brand, che sarà poi disponibile all’acquisto proprio su Amazon Fashion. La domanda che i suoi fan più affezionati si pongono è: quali celebrità coinvolgerà Rihanna per questo nuovo show?

Crediti: Instagram/Rihanna

La terza edizione ha visto la partecipazione di nomi importanti del fashion sistem come Gigi e Bella Hadid, top model tra le più gettonate e che non perdono mai l’occasione di apparire alle Fashion Week. In passerella, per il Vol. 3, Rihanna ha voluto anche Cara Delevingne, Laverne Cox, Halsey e Alek Wek. Non resta che attendere e capire chi accompagnerà l’imprenditrice in questo nuovo viaggio fashion. A quando su Prime Video?

Crediti: Instagram/Rihanna

A svelarlo è stata proprio Rihanna in un brevissimo teaser trailer in cui si mostra in lingerie, capi che fanno parte naturalmente della collezione Savage x Fenty Vol. 4 che, oltre ad essere disponibile all’acquisto su Amazon, sarà accessibile anche sul sito web di Savagex per chi vive negli States. Cosa include la nuova collezione: lingerie, pigiama e loungewear con taglie che variano dalla XS alla 4XL. Rihanna torna a mettersi in gioco e, oltre ad essere il volto della collezione, è anche produttrice esecutiva e direttrice creativa dello show. La sfilata è prevista in streaming su Prime Video il 9 novembre 2022.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 settimane ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago