Shay Mitchell sceglie una nuova partner in crime per la nuova collezione del suo brand Mitchell Beis. Insieme ad Elsa Hosk, ha proposto una nuova capsule collection di borse e valigie perfette per le mamme e non.
Shay Mitchell è una fashion addicted, ma anche mamma di due splendidi bambini, due elementi che l’hanno definita anche come persona e che, messi insieme, hanno dato vita ad un nuovo progetto imprenditoriale. L’attrice, nota soprattutto per aver recitato in Pretty Little Liars, si è lanciata anche nel mondo fashion non soltanto come estimatrice della moda, partecipando alle Fashion Week, ma anche come artista.

Ha firmato, pochissimo tempo fa, una nuova collezione di shopping bag e valigie adatte a tutte le mamme che non vogliono rinunciare al glamour e alla comodità. Una fusione non sempre data per scontato. E che invece, con Mitchell Beis, ha preso vita. L’attrice ha unito le forze con Elsa Hosk e, insieme, hanno lanciato una nuova collezione di borse e accessori pensate soprattutto per le mamme.
Shay Mitchell ed Elsa Hosk lanciano una collezione di borse per mamme e non
L’obiettivo alla base di questa nuova collezione è stato trovare quel qualcosa che potesse essere bello oltre che funzionale. Avere stile pur portando con sé un accessorio adatto alla maternità. Elsa Hosk, nota a sua volta come modella gettonatissima anche sui red carpet, è a sua volta una mamma per cui sa benissimo cosa vuol dire dividersi tra carriera e famiglia. Sua figlia Tuulikki Joan Daly ha un anno. Per questo, ha pensato di lanciare una borsa che potesse avere al suo interno vani ideali per conservare biberon, pannolini e altri accessori per bebè.

La modella, in un’intervista, ha spiegato che l’ispirazione per questa collezione è nata da una borsa classica, non pensata quindi per i bambini. “Qualsiasi cosa tu possa usare anche quando tuo figlio sarà grande. Puoi usarla per tutta la vita“. La vera chicca, tuttavia, è la stampa scelta da Shay Mitchell che è una chiara ispirazione agli Anni ’90. Ad esempio spicca la trama animalier neutra, il motivo floreale giallo e quello a scacchi verde lime. Così come ci sono alcuni modelli a tinta unita.

Elsa Hosk ha specificato: “Sono orgogliosa delle stampe, penso che siano bellissime, così alla moda. Anche Tuuli le adora“. Si tratta soprattutto di zaini trapuntati, borse per passeggini e pochette oversize. Il borsone, invece, dispone anche di un vano per laptop, così come cinghie per agganciarsi al passeggino.
Visualizza questo post su Instagram