Ispirazioni last minute per un costume Halloween a tema film e serie TV cult? Ci pensa Google a regalare lo spunto perfetto, condividendo il suo ultimo report in cui evidenzia quali sono i trend di quest’anno per una notte da brivido.
Idee per Halloween last minute? Serie TV e film cult arrivano in vostro soccorso. Non è necessario acquistare gadget e abiti all’ultimo grido: a volte basta un pizzico di fantasia e un’abilità nel fai da te per realizzare perfetti costumi per il 31 ottobre 2022. Se siete a corto di idee, possiamo suggerirvi i prodotti dell’intrattenimento che hanno completamente risucchiato le ricerche di Google nell’ultimo mese.
In vista di Halloween, gli utenti hanno lanciato una vera e propria caccia al costume traendo spunto da film e serie TV popolari. A renderlo noto è stato proprio Google in un nuovo report che evidenzia le ricerche di tendenza in vista di Halloween. Quali sono quelli più gettonati?
Halloween 2022, idee per costumi di tendenza secondo le ricerche Google
Come evidenziato da Google nel suo report, pare che per Halloween sia scattata la Encanto Mania, che fa riferimento al film d’animazione Disney uscito nel 2021. Una ricerca che ha coinvolto tutto il mondo e che ha ispirato tantissimi costumi per Halloween. Oltre ad una colonna sonora accattivante che ha raggiunto importanti traguardi, Encanto racconta la storia della famiglia Madrigals, segnata da diversi poteri.
Secondo le ricerche di Google, pare che un’altra idea costume per Halloween riguardi Ted Lasso, acclamata serie di AppleTV+, il cui costume è facilmente replicabile anche a casa. Un po’ meno, forse, il travestimento da She-Hulk, che si rifà alla nuova serie televisiva dell’universo Marvel con protagonista Tatiana Maslany. Un altro travestimento dell’MCU piaciuto agli utenti di Google è Moon Knight, serie TV con Oscar Isaac.
Un’altra ispirazione invece arriva da Il mago di Oz: il travestimento in chiave horror di Dorothy sembra funzionare particolarmente ad Halloween, così come l’uomo di latta. Un altro film cult fonte d’ispirazione per il 31 ottobre è Kill Bill, così come Ghostface e American Psycho. Dal mondo delle serie TV intramontabili arriva ancora una volta Breaking Bad, con le tute di Walter White. Anche Pretty Woman ha intrigato gli utenti di Google, probabilmente i più romantici il cui intento è replicare il look Anni ’90 di Julia Roberts.
Secondo il report di Google, la ricerca per i costumi di Halloween è partita già a settembre e ha riguardato soprattutto travestimenti in stile Spider-Man, ma anche figure come l’intramontabile Harley Quinn e personaggi di Stranger Things. E per quanto riguarda i costumi di coppia, i più gettonati riguardano Velma e Daphne di Scooby-Doo, Pinco Panco e Panco Pinco di Alice nel paese delle meraviglie e Lilo and Stitch. Il più popolare, però, resta Bonnie e Clyde.
Leave a Comment