Da cosa travestirsi ad Halloween? Per le star le risposte sono infinite: basta sbirciare la scelta 2022 di Kim Kardashian, che ha optato per il mondo degli X-Men. O ancora la scelta romantica di Paris Hilton, con un costume di coppia ispirato a Sailor Moon.
Halloween è arrivato e le celebrità non hanno perso tempo, mostrando al popolo del web e ai paparazzi quello di cui sono capaci. L’ispirazione arriva come sempre da Hollywood, e soprattutto tramite i social, ma anche Chiara Ferragni e Fedez non hanno saputo resistere traendo ispirazione da un classico Pixar adatto alla famiglia.
Tra i costumi più intriganti di questo 2022 non può mancare quello proposto da Kim Kardashian. La celebre influencer e stilista ha mostrato al popolo del web il suo travestimento per Halloween ed è un chiaro omaggio al mondo degli X-Men: indossa una tuta total blue che richiama Mystica, a cui ha abbinato una parrucca rosso fuoco e lentine gialle. Paris Hilton ha tratto ispirazione dalle eroine alla marinara che hanno segnato l’intrattenimento Anni ’90, proponendo un costume alla Sailor Moon: immancabile le code alte, il diadema sulla fronte e gli stivali rossi sparkling. E suo marito non poteva che indossare il costume di Milord. Megan Thee Stallion invece ha optato per una sensualissima zucca intagliata.
Halloween 2022, i costumi più spaventosi delle star
C’è da dire che, lato creativo, il costume per Halloween riuscito al meglio è quello proposto dalle attrici di Riverdale. Lili Reinhart, Madelaine Petsch e Camila Mendes hanno unito nuovamente le forze e reso omaggio a Hocus Pocus, travestendosi dalle sorelle Sanderson. Perfette nei loro costumi, hanno infiammato i social interpretando Sarah per Lili, Mary per Camila e Winifred per Madelaine.
Hailey Bieber si ispira all’alta moda e rende omaggio ad un abito costum made di Yves Saint Laurent Haute Couture a trama floreale indossato da Laetitia Casta in una campagna del 1999. Lizzo invece ha tratto ispirazione dal programma più giallo della televisione, optando per Marge Simpson: la cantante, oltre all’abito verde, ha sfoggiato l’iconica parrucca blu.
Kerry Washington si è lasciata ispirare dal mondo della musica, proponendo un look alla Lionel Richie, indossando parrucca, baffo e maglione verde. Shawn Mendes è un perfetto Indiana Jones. Chiara Ferragni e Fedez hanno ricreato una bellissima famiglia Pixar, traendo spunto da Toy Story. Halle Bailey si è lasciata conquistare dall’imminente uscita di Avatar – La via dell’acqua.
Megan Fox come costume per Halloween ha seguito la tendenza del 2022 proponendo un look alla Pamela Anderson: minidress attillato e vaporosa parrucca bionda. Il fidanzato Machine Gun Kelly, al suo fianco, non poteva che interpretare Tommy Lee. La loro storia è stata ripercorsa in Pam&Tommy. Olivia Rodrigo si è travestita da Betty Boop, con un minidress total red. Rebel Wilson, insieme alla sua fidanzata, si è lasciata ispirare delle gemelle di Shining.
Visualizza questo post su Instagram