Il Mammone, la nuova comedy con Diego Abatantuono e Michela Giraud arriva su Sky
Una divertente commedia sulla famiglia, basata sulla storia originale e sul film "Tanguy"
Arriva in esclusiva su Sky Il Mammone, divertente commedia diretta da Giovanni Bognetti con un cast stellare. La vicenda, ispirata al film Tanguy, ruoterà attorno alla famiglia Bonelli, composta da padre, madre e un figlio adulto che non sembra aver voglia di staccarsi dal “nido”.
Il Mammone è la nuova comedy pronta ad approdare su su Sky. Il film, come si è già detto, racconta le vicende dei coniugi Bonelli, alle prese con un figlio adulto decisamente troppo attaccato ai genitori. Basato sulla storia originale e sul film Tanguy diretto da Etienne Chatiliez e scritto da Laurent Chouchan e Etienne Chatiliez, il lungometraggio – per la regia di Giovanni Bognetti – vede protagonisti, nella parte di Piero e Anna Bonelli, Diego Abatantuono e Angela Finocchiaro. Andrea Pisani interpreta il figlio Aldo, mentre Michela Giraud è Amalia, un personaggio che sul suo cammino incontrerà la famiglia Bonelli. Il film – prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Picomedia e Colorado Film – sarà in esclusiva da lunedì 7 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand.
Il Mammone, cosa aspettarsi dalla nuova comedy in arrivo in esclusiva su Sky: sinossi
È stato rilasciato di recente il poster ufficiale de Il Mammone, attesissima versione nostrana della commedia Tanguy. Al centro delle vicende vedremo Aldo, interpretato dal comico Andrea Pisani – noto insieme al collega Luca Peracino come parte del duo i PanPers – un giovane uomo attaccato fin troppo ai propri genitori. Nonostante non sia a corto di mezzi propri e abbia una sua indipendenza economica, infatti, non vuole proprio saperne di abbandonare il “nido”. Di seguito, riportiamo la sinossi completa della pellicola, in arrivo su Sky Cinema Uno (e in streaming su NOW).
L’antico proverbio giapponese “Quando sei mamma lo sei per sempre” è un mantra nella famiglia Bonelli. Aldo, figlio unico di Piero e Anna, nonostante i suoi 35 anni suonati, l’indipendenza economica, una brillante carriera accademica come professore universitario e innumerevoli occasioni di lavoro all’estero, vive ancora felicemente a casa con la madre e il padre. Un giorno però i genitori realizzano quello che mai avrebbero pensato: non lo sopportano più. Inizia in casa una vera e propria guerra fredda, nella quale i coniugi Bonelli cercano di far emancipare Aldo e metterlo alla porta con ogni mezzo a loro disposizione. Il ragazzo però ha delle risorse inaspettate e non è un tipo che si arrende facilmente. La pellicola sarà disponibile su Sky Cinema Uno – e in streaming su NOW – a partire da lunedì 7 novembre.