Meghan e Kate verso la riconciliazione? La proposta inaspettata della duchessa
Un'insider ha rivelato che le due donne potrebbero seppellire l'ascia di guerra in pubblico
Nei racconti che riguardano i rapporti tesi tra il principe William e il fratello Harry fa sempre capolino la presunta rivalità tra Meghan Markle e Kate Middleton. Nonostante gli sforzi iniziali, infatti, le due cognate non sarebbero riuscite a trovare un punto di incontro per andare d’accordo. Adesso, però, la duchessa di Sussex avrebbe offerto un ramoscello d’ulivo alla principessa del Galles.
Da qualche mese, infatti, la moglie del principe Harry porta avanti un suo podcast intitolato Archetypes. Si tratta di un programma in cui Meghan Markle ospita ogni settimana ospiti femminili con cui dialogare di prototipi e pregiudizi femminili. L’intento della trasmissione, infatti, è quello di “esplorare e sovvertire le etichette che cercano di trattenere le donne“.
Secondo alcune indiscrezioni, però, la prossima ospite del podcast potrebbe essere proprio Kate Middleton, principessa del Galles. Parlando in un recente episodio sul suo canale YouTube, l’esperto reale Neil Sean ha affermato che le due donne potrebbero fare presto coppia nella trasmissione, stravolgendo la loro situazione attuale.
Kate Middleton ospite del podcast di Meghan Markle?
Secondo quello che riporta Sean, infatti, Meghan Markle avrebbe proposto a Kate Middleton di raggiungerla in un episodio di Archetypes. La duchessa di Sussex avrebbe approfittato del suo breve viaggio nel Regno Unito per sottoporre la sua idea alla cognata. Se confermata la notizia farebbe spazio ad un ventaglio di possibili collaborazioni future e metterebbe da parte le voci di una rivalità inconciliabile tra le due donne.
L’esperto ha riportato le indiscrezioni di un insider: “Mentre Meghan era qui, e soggiornava a Windsor nel cottage a Frogmore, avrebbe chiesto alla Principessa del Galles, secondo quella buona fonte, di apparire in un prossimo episodio di Archetypes“. Se Kate dovesse accettare potrebbe “avere tutto l’episodio per sé” e di certo entrambe riuscirebbero ad attirare tutti l’attenzione mediatica possibile.
La scelta di invitare la Middleton in trasmissione, dunque, potrebbe apparire come un gesto di riconciliazione, ma ha anche molto senso se si pensa all’obiettivo della trasmissione. L’insider, infatti, ha aggiunto: “Agli occhi di Meghan, questo si basa sull’idea di due duchesse, come erano allora, per parlare ovviamente di quanto sia difficile gestire una famiglia, un equilibrio tra lavoro e vita privata“. Di certo alla moglie del principe William non mancherebbe occasione di accettare, dato che la coppia ha previsto di viaggiare negli Stati Uniti a fine mese per l’Earthshot Prize. La Markle vede nel suo invito una grande opportunità sotto molti punti di vista, ma la notizia non ha ancora trovato conferma ufficiale.