Le star brillano sul red carpet dei CFDA Awards 2022, evento che ogni anno celebra la moda in ogni sua forma. Sul tappeto rosso hanno sfilato in tantissime, dalla famiglia Kardashian a Vanessa Hudgens, Cher e Amanda Seyfried.
Torna l’appuntamento annuale con la moda grazie ai CFDA Awards 2022. L’evento, come da tradizione, coinvolge le celebrità più glamour non soltanto del mondo dello spettacolo, ma anche fashion e social come dimostrano le sorelle Kardashian/Jenner, tra le protagoniste di questa edizione. L’evento si è svolto a New York City il 7 novembre 2022 ed è stato organizzato dal Council of Fashion Designers of America, abbreviato semplicemente CFDA.
L’associazione, fondata nel 1962, è costituita da 447 tra i designer più importanti d’America che realizzano abbigliamento femminile e maschile, così come gioielli ed accessori. Tra i premi assegnati quest’anno spicca quello destinato a Kim Kardashian. L’influencer ha ricevuto l’Innovation Award per il suo marchio fashion Skims e, per l’occasione, ha voluto tutta la sua famiglia sul red carpet.
CFDA Awards 2022, i look più belli sul red carpet
Sul red carpet dei CFDA Awards 2022 è apparsa anche Addison Rae. L’influencer ha proposto un minidress silver in raso accompagnato da una maxi mantella in velluto nero abbinato alle décolleté di Gareth Pugh, un abito d’archivio. Amanda Seyfried è riapparsa sul tappeto rosso, indossando un abito monospalla total black che gioca con le trasparenze di Michael Kors.
Anok Yai ha seguito le tendenze dell’Autunno 2022 proponendo un long dress marrone scuro, sfumatura cioccolato, una creazione vintage di Gucci. Anche Cher ha raggiunto l’evento newyorkese proponendo un abito in pelle, dalle vibes rock, di Chrome Hearts. Anche Gigi Hadid ha preso parte all’evento, proponendo un completo di Thom Browne con giacca in tweet e pantaloni a pinocchietto a vita bassa. A completare il look mules lucidi e gioielli di Maria Tash.
Grace Van Patten ha optato per un completo sporty chic verde smeraldo in velluto realizzato da Tom Ford, a cui ha abbinato décolleté con platform ton sur ton. Halle Bailey ha raccolto i capelli in uno chignon scenico e ha indossato un abito cut out rosa pastello con dettagli drappeggiati di Carolina Herrera. Julia Fox non si smentisce e, anche sul red carpet dei CFDA Awards 2022, ha proposto un look total black di Valerievi.
Il red carpet e le star
Spazio anche alla famiglia Kardashian/Jenner. Kendall, ad esempio, ha calcato il red carpet dei CFDA Awards 2022 proponendo un abito total white, leggermente lucido e con profondo scollo a V di Khaite. Khloe Kardashian invece ha proposto un abito cut out in raso aderente e a collo alto, effetto bronzo, di LaQuan Smith. Kim Kardashian ha fasciato il corpo con un tubino aderente, effetto drappeggiato ed in lattice di Dolce&Gabbana.
Kris Jenner invece ha indossato un abito di Schiaparelli, total black, con profondo spacco ad altezza coscia e corpetto monospalla drappeggiato in chiffon. Minnie Mills ha proposto un abito in raso, con gonna sfrangiata ricca di paillettes che gioca con sfumature di rosa di Bach Mai.
Vanessa Hudgens brilla sul red carpet dei CFDA Awards 2022 con una creazione total black a due pezzi più mantella in chiffon total white di Vera Wang, a cui ha abbinato gioielli di Bucherer Fine. Zoey Deutch invece ha optato per un minidress nero arricchito da margherite in rilievo di Coach. Oltre alle Mary Jane ai piedi, l’attrice ha sfoggiato gioielli di Tiffany&Co. Infine Natalia Bryant ha indossato un abito rosa fragola di Tom Ford.