Il cast di Glass Onion – Knives Out ha raggiunto il red carpet proponendo look squisitamente glamour, dall’abbagliante abito di Kate Hudson alla classe evergreen di Jamie Lee Curtis.
Manca sempre meno all’uscita di Glass Onion – Knives Out, l’atteso sequel di Cena con delitto con protagonista Daniel Craig nei panni dell’abile detective Blanc. Netflix ha acquisito i diritti dei film dopo il successo del primo, per cui il secondo non soltanto sarà portato in sala sul grande schermo, ma presto anche disponibile in streaming sulla piattaforma.
E non potevano mancare le star alla première ufficiale del film. Cast vecchio e nuovo ha voluto celebrare il ritorno delle avventure mystery di Knives Out e il glamour di certo non è mancato.
Glass Onion – Knives Out, i look delle star sul red carpet
Impossibile non notare la bellezza di Madelyn Cline, attrice ben nota al pubblico di Outer Banks e sul red carpet di Glass Onion – Knives Out con indosso una creazione di Atelier Versace. L’abito presenta profondo spacco ad altezza coscia e gioca di contrasti, tra velluto, chiffon e cascata di paillettes. A completare il look gioielli Reza. Kathryn Hahn, ben nota al pubblico Marvel dopo la parentesi in WandaVision, ha optato per un look classico con un completo black&white con dettaglio monospalla di Carolina Herrera, collezione Resort 2023 con maniche a palloncino e décolleté total black lucide.
Jessica Henwick ha proposto un look che ricorda l’estate, optando per un abito a strati in chiffon ed effetto specchio di Tory Burch, collezione Primavera/Estate 2023. In abbinamento ha scelto décolleté bianche di Casadei. Katherine Langford torna sul red carpet per la première di Glass Onion – Knives Out e ha scelto un abito total black con ricami delicati in pizzo e maxi cintura ad altezza vita di Dior, collezione Resort, a cui ha abbinato gioielli della maison.
Natasha Lyonne ha scelto il total black con scollatura geometrica e spalline a barchetta di Solace London Marlowe. Kate Hudson splende sul red carpet con un abito champagne tempestato di paillettes di Elie Saab Haute Couture. Ma l’abito più scenografico della serata è quello indossato da Janelle Moae, ugualmente firmato Elie Saab Haute Couture, con una gonna vaporosa tempestata di piume multicolore e paillettes e corpetto in velluto con dettagli cut out.
Sul red carpet spazio anche a Jamie Lee Curtis apparsa nel cast del primo Knives Out – Cena con delitto. Alla première del sequel propone la sua eleganza evergreen con un completo pantaloni e camicia total black. Anche Regé-Jean Page ha raggiunto il tappeto rosso in un competo a costine grigio fumo e dolcevita bordeaux. Infine Leslie Odom Jr. ha sfoggiato un completo oversize dalle sfumature pastello.