Anche Jennifer Garner ha voluto darci un taglio. Dimenticate la folta chioma lucente che sfiora la schiena: l’attrice ha preferito un’acconciatura più gestibile e, per questo, ha proposto un bob cut a prova di generazione Z.
Jennifer Garner si sta rivolgendo alla generazione Z con il suo nuovo taglio di capelli. L’attrice, ben nota ai tabloid americani che hanno seguito con occhio di riguardo la sua storia d’amore con Ben Affleck (poi naufragata), si è concessa un cambio look partendo dai capelli. E ci ha dato un taglio!
Con la complicità dell’hairstylist di fiducia Adir Abergel che ormai la segue ciecamente da anni, ha sfoltito la folta chioma castana e optato per un bob cut Anni 2000 che strizza l’occhio alla nuova generazione. Non a caso, l’attrice l’ha ribattezzato così: “Jen G for Gen Z“. O meglio è stata la sua hairstylist a farlo.
Jennifer Garner cambia look e propone un bob cut
Come ha confessato Adir Abergel a People, nonostante il nome dato al look, questo taglio di capelli si adatta a qualsiasi età per cui non si pone limiti. “Questo taglio funziona per chiunque a qualsiasi età. Puoi avere una trasformazione in qualsiasi momento e i capelli sono un meraviglioso reboot“. Jennifer Garner è apparsa con il suo nuovo taglio sul red carpet del Big Night Out Gala, evento svoltosi a Los Angeles e guidato da Big Brothers Big Sisters. L’attrice ha immediatamente catturato l’attenzione con una proposta fresca e sbarazzina, sfoggiando un bob cut mosso, con ciuffo laterale e schiariture nocciola.
L’acconciatura è voluminosa, soprattutto grazie al lavoro dell’esperto, che ha spiegato: “Ho usato il diffusore per far risaltare la consistenza e il volume naturale di Jennifer, concentrandomi inizialmente sulle radici. Una volta asciutti al 60%, ho spostato il calore verso l’estremità, che in questo caso non si disidrata“. L’effetto mosso è dato dall’uso di un ferro per onde che restituisce un look morbido e naturale.
L’attrice ha poi mostrato il nuovo taglio di capelli anche in un post di Instagram. Essendo molto social, Jennifer Garner non ha esitato a condividere alcune chicche da red carpet. Ha compiuto da poco 50 anni, ma l’attrice non vuole rinunciare al suo spirito sbarazzino e l’ha dimostrato con il suo nuovo hair look, che sfiora la clavicola. In un video tutorial di Instagram, ha mostrato come si prende cura del suo caschetto voluminoso utilizzando prodotti di Virtue, brand beauty il cui direttore creativo è proprio Abergel.
Visualizza questo post su Instagram