Harry Styles ha un regalo di Natale prezioso per i suoi fan. La popstar britannica ha deciso di dare forma all’estetica di Pleasing, suo brand beauty, aprendo tre shop pop-up in vista delle vacanze natalizie. Dove trovarli?
Harry Styles è continua fonte di ispirazione. Prima ancora di lanciare la sua linea fashion in collaborazione con Gucci, la popstar britannica ha presentato la sua idea beauty che risponde al nome di Pleasing. Il brand ha appena un anno di vita e il giovane imprenditore, icona mondiale, ha deciso che è arrivato il momento di stupire e accontentare i suoi fan. In che modo?
Con l’arrivo di Natale si è tutti più buoni e sicuramente più creativi. E, forse per ispirare anche la caccia al regalo perfetto, Harry Styles ha pensato di rendere i suoi prodotti concretamente accessibili con una serie di shop pop-up. Appariranno soltanto in alcune città selezionate: curiosi di scoprire dove?
Harry Styles e il regalo di Natale: gli shop pop-up di Pleasing
Pare che il cantante britannico abbia intenzione di lanciare una nuova linea natalizia con il suo brand beauty. Ed è in occasione delle vacanze che ha voluto rendere felici i fan aderendo ad un’iniziativa glamour. In alcune città selezionate appariranno degli shop pop-up, ovvero negozi temporanei che permetteranno ad Harry Styles di allestire gli interni con tutti i prodotti e l’estetica di Pleasing.
È trascorso appena un anno dal debutto di Pleasing sul mercato ed Harry Styles è estremamente felice della risposta ricevuta, come riporta il suo stylist Harry Lambert a WWD. “Siamo in uno stato di gioia“, ha confermato. E parte di quella felicità è stata riversata in un progetto fisico, tangibile. Ad oggi, infatti, i prodotti di Pleasing sono disponibili soprattutto online, ma il giovane cantante non dispone ancora di store fisici. Per ovviare al problema, in vista delle vacanze di Natale, ha scelto di lanciare tre shop pop-up.
A breve debutterà la quinta collezione del marchio ed è prettamente natalizia: si intitola Super Magic Family Time ed è una collezione fortemente nostalgica, come ha riferito Lambert. “L’intera collezione ha un senso di nostalgia: è camp, giocosa, propone una versione piacevole del Natale, rendendolo una celebrazione divertente che è po’ dolce e deliziosa“.
La collezione si compone soprattutto di smalti per unghie dai colori vivaci e confezioni ispirate al frosting. I pop-up, invece, abbracciano l’estetica di Harry Styles e del suo brand, con carta da parati floreale verde e viola, arredamento vintage e tanto Natale. Dove apriranno gli shop temporanei? Purtroppo non in Italia. Il cantante ha scelto New York e Los Angeles, ma non ha potuto rinunciare ai suoi fan europei allestendone uno anche a Londra. Chiunque si concederà un viaggio nella capitale inglese potrà trovare lo shop di Pleasing, allestito dal 26 novembre fino al 27 dicembre 2022.