Le strade di Johnny Depp e Pirati dei Caraibi sembravano destinate a non incontrarsi più, almeno fino ad ora. Secondo una recente indiscrezione lanciata a sorpresa dal The Sun, infatti, il noto divo hollywoodiano sarebbe in trattativa per il prossimo capitolo.
Un velo di incertezza avvolge il destino di Pirati dei Caraibi. Era infatti previsto un sesto capitolo della nota saga, che avrebbe visto nel ruolo principale Margot Robbie. Non sarebbe stato un sequel diretto, ma un reboot con un cast quasi interamente al femminile, capitanato dalla celebre interprete australiana. Ciononostante, è stata la diretta interessata ad informare il pubblico riguardo alla cancellazione del progetto poco più di una settimana fa e, da allora, il futuro della saga cinematografica continua ad essere avvolto nel mistero. Almeno, fino ad ora. Stando a quanto riportato di recente dal magazine britannico The Sun, sembrerebbe che la Disney non sia disposta a rinunciare al sesto capitolo di Pirati dei Caraibi. Ma la vera notizia è un’altra: sembrerebbe, infatti, che il progetto includa nuovamente Johnny Depp nei panni del Capitan Jack Sparrow.

Johnny Depp, il ritorno in Pirati dei Caraibi è sempre più vicino: spunta l’indiscrezione
A sganciare l’inaspettata indiscrezione sul ritorno di Johnny Depp in Pirati dei Caraibi è stato, come si è detto, il magazine The Sun. Sul profilo Twitter del noto quotidiano britannico è apparso negli ultimi giorni un post inequivocabile, che lascia ben poco spazio ad altre interpretazioni: “Johnny Depp tornerà nella saga di Pirati dei Caraibi nei panni di Jack Sparrow.” In merito all’indiscrezione bomba, il magazine ha riportato ulteriori dettagli sulla trattativa tra la casa di produzione e il divo hollywoodiano.

In base a quanto svelato, l’interprete 59enne avrebbe addirittura programmato un test-screening con la Disney, di cui sono previste le riprese il prossimo febbraio in una località ignota del Regno Unito. C’è inoltre chi si è sbilanciato maggiormente, rivelando il titolo provvisorio dell’eventuale prossimo capitolo della saga: A Day At The Sea. Ovviamente sono notizie da prendere con le pinze, dal momento che nessuna delle voci tirate in ballo ha confermato – o smentito – la clamorosa indiscrezione. Insomma, per ora nulla di certo, neppure il nome del regista che, secondo la fonte, non sarebbe stato ancora trovato. Ciononostante, soprattutto in considerazione del fatto che il reboot al femminile con Margot Robbie sia sfumato, le premesse ci sarebbero tutte. Non resta che continuare a monitorare la situazione, per capire se il progetto entrerà effettivamente in porto.
