Principe William, la confessione: i figli hanno cambiato la sua dieta
Il principe di Galles prova a destreggiarsi tra lavoro e famiglia
Il principe William oggi è padre di tre bellissimi bambini. Dal suo matrimonio con Kate Middleton, infatti, sono nati: il principe George, la principessa Charlotte ed il principe Louis. Di certo provano ad essere una famiglia organizzata, che sappia destreggiarsi tra gli impegni pubblici e le occasioni private. Ma questo equilibrio a volte mette a dura prova la dieta del principe.
Lo stesso principe di Galles ha affrontato l’argomento nel corso di una visita al Newquay Orchard, che è impegnata nel campo dell’educazione ambientale. In un tipico colloquio con il personale coinvolto nel progetto, William ha parlato delle proprie abitudini alimentari.
La nutrizionista Monique Hyland lo ha interrogato proprio su quelle che sono le sue abitudini a tavola. Tutti sanno che in particolare la moglie Kate Middleton è abbastanza attenta alla dieta della famiglia. Ma pare proprio che con tre bambini piccoli non sia sempre possibile seguire una sana e corretta alimentazione.
La dieta del principe William con tre bimbi piccoli
Il principe William e la moglie Kate Middleton amano prendersi cura personalmente dei loro tre bambini: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. Nonostante si facciano affiancare dall’aiuto di una tata, vogliono tirare su i loro bambini nella maniera più normale possibile. Questo include anche il fatto di rimanere svegli per intere nottate.
Nel corso della sua chiacchierata informale, dunque, il principe di Galles ha ammesso che la sua dieta ha preso una piega diversa dopo la nascita dei bambini. William ha rivelato di aver mangiato “un panino spazzatura” di troppo e di aver bevuto troppe tazze di tè, a causa dei suoi figli che lo tenevano sveglio la notte. Come riporta il Cornwall Live, l’erede al trono ha detto alla nutrizionista di aver preparato qualche tazza di tè in più perché “i bambini mi tengono sveglio la notte“.
Normalmente, però, nella casa dei principi di Galles vige la regola della buona alimentazione. Lo stesso principe ha ammesso di amare le colazioni sane e ricche. Il giorno dell’incontro, infatti, ha confessato di aver fatto una colazione abbondante, a base di uova, fette biscottate integrali con burro, succo di mela e una tazza di tè con latte e zucchero. Kate Middleton, inoltre, ama portare a tavola cibi sani, tra cui verdure crude e cotte di stagione. Ma la principessa adora anche cimentarsi con i bambini nella preparazione dei piatti più gustosi, come la pasta fatta in casa.