E se per Natale il regalo perfetto fosse un profumo? E se quel profumo piacesse addirittura a Meghan Markle, tanto da rientrare nei suoi preferiti? Scopriamo quali sono le fragranze scelte dalla duchessa di Sussex e bollate come suoi must have.
Difficilmente il nome di Meghan Markle passerà inosservato. Vuoi per l’ultimo gossip Royal, vuoi per una perla glamour, l’unica certezza è questa: nessuno si stancherà facilmente di ricevere ispirazione dalla moglie del principe Harry. Anche dopo aver lasciato Buckingham Palace prendendo le distanze dalla Royal Family, dando vita al noto fenomeno Megxit, l’attrice di Suits continua ad attirare l’attenzione su di sé. Ad esempio, quali sono i suoi prodotti beauty preferiti? Quale profumo preferisce ad altri? E se questa fosse la risposta alla domanda: ‘cosa regalo quest’anno a Natale?’.
La duchessa di Sussex ha il consiglio che fa al caso vostro. O quantomeno tramite il proprio naso potrebbe ispirare i migliori regali di Natale a chi ha un debole per le fragranze. Da quando è entrata a far parte della Royal Family non ha rivelato molto delle sue abitudini, ma tempo addietro, quando Hollywood l’ha tenuta stretta a sé, la duchessa di Sussex ha rilasciato alcune interviste spiegando di avere un debole per i profumi. E, da grande appassionata, ha naturalmente una selezione di quelli che preferisce usare. Ma quali?
Meghan Markle, quali profumi preferisce: l’ispirazione regalo di Natale è Royal
La caccia al regalo può essere noiosa e frustrante, motivo per cui se avete amici o parenti che amano collezionare profumi e non sapete quale scegliere, i consigli di Meghan Markle potrebbero tornarvi utili. Tempo addietro, in un’intervista rilasciata ad Express, la duchessa di Sussex ha chiarito le sue priorità. “Il profumo è la cosa che preferisco in assoluto. Se esco di casa senza indossarlo, torno indietro appena me ne accorgo“, ha spifferato al tabloid britannico. Avendone diversi a disposizione, Meghan Markle ha svelato di non preferirne soltanto uno e quindi di alternarsi con la scelta. Quali potrebbero fare al caso vostro, diventando un perfetto regalo di Natale dal tocco royal?
Ad esempio Meghan Markle apprezza particolarmente l’Eau de Parfum Côte d’Azurm, tra le fragranze più apprezzate sul mercato. Guida la linea Oribe Hair Care ed è rappresentata dalle note di Bergamotto Calabro, gelsomino bianco e legno di sandalo. L’attrice di Suits non disdegna Wild Bluebell di Jo Malone London, presente sul mercato dal 2011 con note di testa di Campanula, goccia di rugiada, foglie verdi e chiodi di garofano. Dello stesso brand, a Meghan Markle piace anche Wood Sage & Sea Salt, che fa parte del gruppo aromatico unisex per cui adatto a tutti il cui odore ricorda una passeggiata in riva al mare.
Essendo appassionata di profumi, sapevate che tempo addietro è stato realizzato un profumo appositamente per il giorno del suo matrimonio. Una tradizione tutta Royal, già rispettata da Kate Middleton e che ha poi coinvolto anche Meghan Markle. Formulato dalla casa Floris London, storica realtà britannica, il prodotto è stato pensato appositamente per il grande giorno della sposa. “Un’eau de parfum unisex di agrumi marini che evoca il calore di una brezza marina mediterranea, il sole e l’acqua limpida e scintillante“, ha raccontato il brand, rifacendosi al Bergamotto di Positano.