Liu Jo propone un inverno animalier con la nuova collezione
Il brand luxury ha lanciato la sua ultima campagna per la collezione Autunno/Inverno 2022 risaltando la combo animalier-denim che piace anche alle star
L’Autunno di Liu Jo ingloba due delle tendenze più amate del 2022, destinate a diventare protagoniste anche del prossimo anno. Il brand ha presentato la campagna della nuova collezione puntando l’attenzione su una combo chic: animalier e denim.
L’Autunno/Inverno 2022 per Liu Jo è fortemente animalier. Anche il brand luxury ha rispolverato una delle tendenze che sembra piacere di più alle star (tanto da adattarsi anche al red carpet) e l’ha inserito come una delle protagoniste della sua collezione. La nuova campagna fonde glamour e metropoli, un racconto che rappresenta appieno la femminilità contemporanea tanto cara al brand.
Quella proposta da Liu Jo è una femminilità che definisce “multi sfaccettata“, esattamente come può essere una grande città. La vera chiave d’interpretazione della campagna (e della collezione in sé) è come esprimere la propria personalità e creatività tramite la naturale propensione femminile. È importante che le donne celebrino se stesse in modo fiero e con tanta energia. E la campagna di Liu Jo vuole diffondere questo messaggio, un invito ad agire per imparare che non bisogna soltanto cogliere l’attimo quando passa, ma anche crearselo da sé perché potrebbe non passare mai.
Liu Jo ricalca i trend dell’Autunno/Inverno 2022: tanto animalier e denim
La nuova collezione Autunno/Inverno 2022 di Liu Jo è ricca di energia ed è un’ode alla femminilità. Come riporta la nota stampa: “Liu Jo traduce, attraverso un’attitude spiccatamente glamour, quel desiderio di vivere nel modo più autentico la propria esistenza. Il manifesto Viviamo! si evolve ulteriormente in un invito a rendere se stessi protagonisti e artefici della propria vita e del momento presente“. Basta dare un’occhiata alle immagini della nuova campagna per rendersi conto che il brand non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare i trend del momento.
Con il 2022 alcune delle tendenze passate hanno riacceso i riflettori puntandoli su di sé. Uno dei più quotati è proprio l’animalier. Ravvivato in ogni forma e dimensione, questa stampa oltre ad essere ultra chic è anche perfetta per gli eventi mondani (una scelta approvata anche da Kim Kardashian) e da red carpet (come dimostrato da Kelly Rowland). E nella campagna di Liu Jo si abbina anche ad un’altra tendenza che, oltre ad essere un evergreen, ha trovato la propria dimensione anche sul tappeto rosso quest’anno.
Chi ha detto che il denim è soltanto estivo? Di certo non Liu Jo, che l’ha reso protagonista della collezione Autunno/Inverno creando una dimensione leggera ed intima dove il denim è magnetico, forte di carica espressiva. L’abbinamento con l’animalier è armonico. Nella nota stampa, il brand aggiunge: “La spontaneità con cui le silhouette interagiscono con loro stesse e con lo spazio narrano di una libertà e di una consapevolezza del proprio essere che viene esaltata da un capo adatto a vestire ogni shape come una seconda pelle”. E non rinuncia neppure al fascino sporty chic con leggins e crop top sportivi abbinati a comode sneakers, un look fitness ma che si presta all’occorrenza quotidiana. La campagna è stata realizzata con il supporto fotografico di Eddie Wrey e la stylist Veronique Dirdy.