Heidi e Leni Klum testimonial in lingerie per Intimissimi
Mamma e figlia posano insieme per la nuova campagna Intimissimi dedicata alla collezione lingerie e gli scatti emanano vibes natalizie
Heidi e Leni Klum sono le protagoniste della nuova campagna Intimissimi per la collezione lingerie. Le immagini racchiudono già lo spirito natalizio ed esaltano il legame genuino tra madre e figlia.
Heidi Klum è una mamma fiera e sua figlia Leni, del resto, ha raccolto abilmente il testimone dalle sue mani. Anche se la top model non è ancora lontana dalle scene e, anzi, bazzica fedelmente nel campo della moda, sua figlia Leni è una delle nuove stelle in passerella. Rappresenta la generazione Z insieme ad altre bellissime giovani dive figlie d’arte come Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci che a sua volta ha già stregato le case di alta moda. Ma, in vista del Natale 2022, Intimissimi ha scelto mamma e figlia Klum come testimonial in lingerie.
Marchio noto a livello internazionale e che si fa portavoce di una moda realizzata dalle donne per le donne, Intimissimi ha voluto fare un ulteriore regalo mostrando il dietro le quinte della nuova campagna natalizia realizzata con mamma e figlia. Heidi e Leni Klum, in qualità di testimonial, indossano i nuovi capi della collezione lingerie del brand. E non è una scelta casuale. L’obiettivo di Intimissimi attraverso questa collezione è dimostrare come il brand abbia a cuore ogni fase della vita di una donna, a partire dalla scelta del primo reggiseno per arrivare alla scelta di modelli più sensuali. Ed seguendo questa filosofia che Intimissimi ha voluto rappresentare mamma e figlia con Heidi e Leni Klum.
Intimissimi sceglie Heidi Klum e sua figlia Leni come testimonial in lingerie
Intimissimi celebra bellezza, design, qualità e lo fa attraverso le sue icone di bellezza, esprimendo la gioia e l’amore repricoco in una nuova campagna con protagoniste Heidi e Leni Klum. Mamma e figlia posano per il brand indossando i capi della nuova collezione lingerie, passando da proposte più sensuali ad altre più classiche e perfette per le vacanze natalizie. Come riporta il brand in una nota stampa, la scelta ricaduta sulle due modelle non è affatto casuale: “Heidi e Leni insieme non solo rappresentano il forte legame tra madre e figlia, ma anche amore incondizionato, complicità e sostegno, oltre che dimostrare la volontà del marchio italiano di rappresentare sempre la donna in ogni sua sfaccettatura, creando collezioni per tutte le personalità, esigenze e forme del corpo, indipendentemente da età, vestibilità e stile“.
La carriera di Heidi Klum non si è mai fermata, ma semplicemente è mutata. La sua presenza nel fashion system invece è stata marchiata a fondo dapprima in passerella e poi come testimonial di svariati brand. Oggi è anche conduttrice ed imprenditrice, nonché madre di quattro figli. Leni, 18 anni, ha scelto di seguire il suo esempio e ha rapidamente raggiunto il successo conquistando copertine dei magazine glamour e le passerelle fashion. La campagna realizzata da Intimissimi sulle note di Il Barbiere di Siviglia le vede indossare la loro lingerie preferita del brand. Realizzata da Thomas Hayo a Los Angeles, la campagna propone i nuovi capi di punta del brand.
Mamma e figlia indossano anche una proposta estremamente natalizia, rigorosamente rossa. Heidi Klum sfoggia intimo in pizzo con disegni floreali e catenelle gioiello, un modello sensuale e femminile. Sua figlia Leni invece ha indossato un completo in raso con pantaloncini e canotta.