Red Sea Film Festival 2022, le star sul red carpet
Jessica Alba, Lucy Hale, Carla Bruni e tutte le celebrità internazionali che hanno preso parte alla seconda edizione del Festival
La magia del cinema ha attirato l’attenzione delle celebrità hollywoodiane, di ritorno sul tappeto rosso ma questa volta per il Red Sea Film Festival 2022. Giunto alla seconda edizione, l’evento si è svolto in Arabia Saudita: i look delle star sul red carpet.
Alcuni ne avranno già sentito parlare, altri invece non hanno idea di cosa sia. Fatto sta che il Red Sea Film Festival 2022 ha regalato altro spazio rosso calpestabile alle celebrità internazionali. L’evento esalta ancora una volta le meraviglie del cinema ed è giunto alla sua seconda edizione. Con base a Gedda, in Arabia Saudita, la cerimonia ha attirato tantissimi nomi hollywoodiani che hanno monopolizzato i social con look strepitosi. Il Red Sea Film Festival nasce per celebrare il grande lavoro svolto al cinema, davanti e dietro la macchina da presa.
E non avrebbe motivo di esistere senza attrici e attori che ogni giorno si impegnano per dare una marcia in più al mondo dell’intrattenimento. Si tratta di un festival della durata di dieci giorni, partito l’1 dicembre e il cui termine è previsto per il 10 dicembre 2022. Diverse le star arrivate per celebrare le meraviglie della settima arte: tra queste non manca Jessica Alba, così come Sharon Stone e Carla Bruni.
Red Sea Film Festival 2022, i look sul red carpet
Non solo attrici, ma anche modelle sul red carpet del Red Sea Film Festival 2022. E non modelle qualsiasi: Sara Sampaio, dopo aver impreziosito i tappeti rossi internazionali, arriva anche in Arabia Saudita con un long dress total black in velluto ravvivato da lingue di strass d’argento. L’abito è un modello vintage di maison Valentino, a cui ha abbinato pochette a forma di cuore e pendenti. Vaporosa Sharon Stone sul tappeto rosso, con indosso un abito in tulle color cipria ricco di rouches di Monsoori, a cui ha abbinato guanti in velluto nero.
Priyanka Chopra ha optato per diversi look in questa edizione del Red Sea Film Festival, ma il più glamour resta quello giallo sole in raso con mantella ton sur ton di Nicolas Jebran a cui ha abbinato gioielli Bulgari, di cui è testimonial. L’attrice l’ha indossato in occasione del gala Women in Cinema. A tenerle compagnia sul red carpet anche Jessica Alba, con indosso una creazione avorio tempestata di strass senza spalline di Elie Saab.
Michelle Rodriguez ha proposto un abito total black con dettagli cut out abbinato a blazer ton sur ton e décolleté champagne con glitter. Un altro abito proposto da Priyanka Chopra sul red carpet è color avorio, con ricami in pizzo e dettagli gioiello di Tony Ward. Ed è dello stesso stilista l’abito total black con scollo all’americana e gonna in tulle di Julianne Hough. La cantante si è concessa un secondo look, sempre Tony Ward, ma questa volta total red con mantella ricca di rouches.
Anche Melanie Laurent non ha saputo resistere al fascino dell’abito rosso con spalline vaporose e bustino intrecciato. Jessica Alba si è concessa il bis sul tappeto rosso con una reazione floreale con mantella abbinata di Monique Lhuillier. Lucy Hale ha indossato un abito verde brillante in raso con dettaglio monospalla di Giambattista Valli. Jodie Turner-Smith infine ha sfoggiato un abito total black sparkling con mantella ton sur ton.