Kim Cattrall in “Emily in Paris”? Risponde Darren Star
L'attrice di "Sex and the City" ha partecipato alla première newyorkese della terza stagione
Kim Cattrall potrebbe unirsi al cast di Emily in Paris? La sua comparsa alla première newyorkese della serie TV ha disseminato qualche indizio. Ecco la risposta di Darren Star.
Cosa ci fa Kim Cattrall con Darren Star? L’attrice è molto legata al creatore di Emily in Paris e Sex and the City. Non a caso, ha interpretato l’iconica Samantha Jones sul piccolo e grande schermo in tutte le stagioni e i due film dedicati all’acclamata serie TV. Ma, in occasione del revival, Kim Cattrall ha preferito rifiutare l’invito e rispedirlo al mittente, dichiarando di non essere interessata al progetto. Negli ultimi mesi i fan hanno analizzato ogni sua dichiarazione con attenzione. Così come è risultata sospetta la presenza dell’attrice alla première di Emily in Paris 3. Cosa bolle in pentola?
Che l’attrice sia coinvolta nel futuro della serie TV? Il progetto, del resto, porta la firma di Darren Star che figura ancora una volta come creatore di una serie televisiva dalla forte impronta glamour. I telespettatori sarebbero felici se Kim Cattrall tornasse a collaborare con Star, soprattutto considerando la sua esclusione da And Just Like That. Ma sarà davvero così? A fare chiarezza è stato proprio il creatore di Emily in Paris.
Kim Cattrall interessata ad Emily in Paris? La verità
La terza stagione di Emily in Paris è pronta a debuttare sui piccoli schermi di Netflix. La protagonista ha le fattezze di Lily Collins e si è trasferita a Parigi da Chicago per lavoro, innamorandosi del posto, delle persone e soprattutto di un ragazzo inglese. Ma il suo cuore continua ad essere conteso, perché non ha dimenticato lo chef Gabriel. Così come nel corso della terza stagione è combattuta anche professionalmente e dovrà decidere per quale squadra giocare. Nel frattempo Netflix ha organizzato svariate première internazionali e, per quella newyorkese, è stata invitata anche Kim Cattrall. L’attrice, reduce dal suo fascino in Sex and the City, è una fashion guru e, sul red carpet, non manca occasione di stupire i fan. Per la première di Emily in Paris, ha indossato un completo jumpsuit total black con maxi bottoni in oro e cappellino in pendant.
Ma oltre al suo indiscusso fascino, un altro dettaglio ha colpito i fan: perché Kim Cattrall ha partecipato alla première di Emily in Paris? Che abbia un ruolo nella serie TV a sorpresa? A fare chiarezza è stato Darren Star, creatore dello show e amico con la Cattrall dai tempi di Sex and the City. Nonostante quanto detto e accaduto sul revival And Just Like That, i due hanno preservato i buoni rapporti. Ed è in nome di quell’amicizia che l’attrice è stata invitata come ospite all’anteprima di New York. Ma Darren Star si è sbottonato sul possibile coinvolgimento dell’attrice nella prossima stagione di Emily in Paris.
Il creatore dello show ha regalato speranza ai fan, spiegando di essere interessato al suo coinvolgimento. “Mi piacerebbe averla. Per me non si tratta di incastrare per forza le cose, ma trovare il ruolo giusto per la persona giusta. E mi piacerebbe lavorare con Kim se trovassi la chiave giusta per farlo. Se dovesse funzionare, sarebbe divertente. Vediamo cosa succederà“. Darren Star ha quindi lasciato la porta aperta. Kim l’attraverserà?