Finirà mai l’astio tra Meghan Markle e Kate Middleton? Il documentario bomba del principe Harry e della moglie ha lasciato molti inglesi senza parole. Politici, personaggi del mondo dello spettacolo e amici delle rispettive famiglie sono intervenuti per dire la loro. A sorpresa, però, anche lo zio della principessa del Galles ha rilasciato un’intervista esclusiva per raccontare ciò che pensa.
Gary Goldsmith, zio di Kate Middleton, infatti, si è dichiarato “scioccato” dopo aver visto il duca e la duchessa di Sussex parlare nel loro documentario su Netflix. L’uomo si è aperto in un’intervista esclusiva al Daily Mail, affermando di essere rimasto senza parole dopo aver assistito agli episodi registrati dalla coppia. Goldsmith è un uomo d’affari multimilionario di 57 anni, che gode di una buona reputazione nel Regno Unito, e non solo per la sua parentela con la futura regina.
“All’inizio mi sono ritrovato ipnotizzato” ha dichiarato, ma in seguito ha capito che si trovava di fronte ad “un gioco sporco“. Il principe William e la moglie Kate Middleton – a quanto pare – non hanno visto i sei episodi della docu-serie, ma lo zio, come tanti inglesi, non ha resistito. Se la Famiglia Reale ha deciso di non esporsi e di non rispondere alle accuse, Goldsmith ha scelto di dire la sua.
Lo zio di Kate Middleton la difende dalle accuse di Meghan Markle
In una lunga intervista, lo zio della principessa del Galles ha difeso la coppia dei futuri regnanti, dichiarando che cercano solo la riconciliazione. L’uomo, molto vicino a Kate Middleton ha affermato: “Penso che Catherine e William si sentiranno profondamente feriti. Amano Harry, gli manca. È di famiglia e, nonostante questo attacco, credo che darebbero comunque il bentornato a lui e Meghan. Non c’è niente che Catherine desidererebbe di più che riconciliare i fratelli perché questa è la vera storia d’amore qui. Due fratelli che si amano ma sono stati separati“. Goldsmith è una voce di parte, ma ha voluto difendere la nipote dalle insinuazioni presenti nel documentario. Le parole di Harry e Meghan, infatti, l’hanno descritta come fredda e hanno insinuato che William l’abbia sposata perché ha saputo adattarsi allo “stampo delle spose reali“.
Lo zio ha affermato che in realtà tra il principe e la principessa del Galles c’è una grande storia d’amore, che riescono ad essere calorosi e accoglienti, ma che rispettano in primis l’istituzione. Secondo le sue parole, Kate Middleton ha solo ereditato dalla propria famiglia “una grande etica del lavoro“, che la porta a svolgere il proprio compito con serietà. Al contrario, secondo lo zio, il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono troppo focalizzati su loro stessi e su ciò che vogliono. Alla fine, però, ha rintracciato nella gelosia della duchessa il motore principale di tutta la questione: “Penso che, semmai, sia Meghan ad essere gelosa di Kate perché lo fa sembrare senza sforzo – quando è, come ha scoperto Meghan, un lavoro così duro. Penso che Kate sia perfetta per questo lavoro. È nata per questo e la partnership che ha con William è fantastica“.