Aria di cambiamento per Patrick Dempsey. L’attore di Grey’s Anatomy, noto per la sua acconciatura sale e pepe, ha deciso di cambiare hair look per la fine del 2022 dopo aver ceduto al fascino del biondo platino. Ecco il nuovo taglio di capelli.
Patrick Dempsey continua a sorprendere i fan di Instagram, questa volta optando per un altro cambio look. L’attore è conosciuto soprattutto come interprete di Derek in Grey’s Anatomy, un ruolo che ha salutato da diversi anni nonostante il dispiacere genuino dei telespettatori. Ormai lontano dalle dinamiche del medical drama, Dempsey negli ultimi mesi si è lasciato andare ad alcuni esperimenti beauty.
Qualcuno lo ricorderà sicuramente con una folta chioma biondo ghiaccio, simile alla sfumatura Targaryen tanto amata in Game of Thrones e nel recente House of the Dragon. Anche se il nesso tra le due cose non sussiste, considerando che l’attore non fa parte del cast di entrambe le serie TV. I fan hanno iniziato a sospettarlo ad un certo punto, ma il pettegolezzo è stato rapidamente esaurito con una verità schiacciante. Quella sfumatura di capelli è legata al suo prossimo film Ferrari, in cui interpreta il pilota Piero Taruffi. Il cast del resto è scoppiettante. Oltre a Patrick Dempsey, il film include Adam Driver, Penelope Cruz e Shailene Woodley. Su Instagram, di recente, Patrick Dempsey avrebbe detto addio ai capelli biondo platino per una nuova acconciatura.
Patrick Dempsey, il nuovo cambio look per chiudere il 2022
Quello proposto da Patrick Dempsey è un cambio look radicale, di quelli che gridano “tabula rasa”. L’attore è stato fortemente legato al suo personaggio in Grey’s Anatomy, eppure quell’acconciatura da Dottor Stranamore è stata tagliata via e documentata in un video Instagram. Patrick Dempsey, con il supporto di sua moglie Jillian, ha proposto un nuovo hair look. Dimenticate l’acconciatura sale e pepe degli ultimi anni, così come la folta chioma biondo platino effetto ghiaccio tanto piaciuta ai fan dei Targaryen. Ai microfoni di Variety, l’attore ha raccontato di avere un debole per quel look. “Lo adoro, sono grandiosi ed è divertente fare qualcosa di diverso. Per fortuna o sfortuna non saprei, i miei capelli sono famosi quanto me. Quindi questo mio nuovo look ha sorpreso molte persone, che non hanno saputo come affrontarlo. C’è chi lo odia e chi lo ama“.
Non temete, in ogni caso l’attore ha cambiato ancora una volta idea e questa volta il suo look di biondo platino ha ben poco. In vista della fine dell’anno, l’attore di Diavoli ha preferito dare una spinta il più al suo fascino brizzolato riducendo drasticamente la lunghezza dei capelli. In un video condiviso dalla moglie, Dempsey ha utilizzato un rasoio per accorciare la sua chioma. Il video è stato realizzato in bianco e nero, ma pare che il look sia più tendente al grey.
La scelta di Patrick Dempsey deriva anche dalla recente esposizione al biondo platino. A spiegarne di più sua moglie, di professione make-up artist. Jillian ha puntualizzato ai microfoni di People perché il marito ha preferito accorciare i capelli. “Patrick di recente ha tinto i capelli biondo platino per un progetto e, anche se poi è tornato al suo colore, non ha restituito quell’effetto naturale sale e pepe che tutti conosciamo. Per far ricrescere il suo colore naturale, abbiamo scelto di tagliarli dandogli un nuovo inizio“. In didascalia, l’attore ha aggiunto: “Cambiare fa bene“.
Leave a Comment