Healthy & Beauty

Sydney Sweeney da “Euphoria” a testimonial di Armani Beauty

Share

Sydney Sweeney è inarrestabile e ha conquistato anche Giorgio Armani. L’attrice di Euphoria e The White Lotus è stata scelta come testimonial di Armani Beauty.

Sydney Sweeney sta scalando rapidamente la vetta del successo. Dopo aver guidato la seconda stagione di Euphoria tenendo testa alla fama di Zendaya, l’attrice si è avvicinata sempre più al mondo della moda ed è stata scelta come nuova testimonial di Armani Beauty.

Sydney Sweeney testimonial Armani BeautySydney Sweeney testimonial Armani Beauty
Sydney Sweeney. Crediti: Ansa – VlelvetMag

Una scelta piuttosto scontata e attesa, se si considera che finora l’attrice ha calcato i più importanti red carpet proponendo spesso e volentieri look della casa di moda di Re Giorgio. Era soltanto questione di tempo e finalmente il momento è arrivato. Ad annunciarlo con immensa felicità proprio Sydney Sweeney, tramite canali social, mostrandosi su sfondo rosa con tra le mani My Way. L’attrice di The White Lotus è stata scelta come nuovo volto della campagna dedicata al profumo My Way di Giorgio Armani, in arrivo sul mercato dal 30 gennaio 2023. La scelta ricaduta su Sydney Sweeney di casuale ha ben poco. La fragranza in questione celebra giovinezza, libertà e femminilità, valori incarnati perfettamente dall’attrice di Euphoria.

Sydney Sweeney testimonial di Armani Beauty per My Way

Ha interpretato Cassie Howard, un personaggio che ha ottenuto maggiore risalto nel corso della seconda stagione di Euphoria. Unito al fascino e talento manifestato in The White Lotus, Sydney Sweeney oggi rientra nella categoria di giovani stelle hollywoodiane. Fashion addicted e punto di riferimento glam, l’attrice è stata scelta da Giorgio Armani come nuovo volto del fronte beauty. “Quando scelgo un nuovo testimonial, mi piace osservarne la personalità, fondamentale per comunicare il messaggio, per creare un seguito. Di Sydney mi hanno subito colpito l’energia e la freschezza che si riflettono nel sorriso aperto e autentico. Ha determinazione e talento ed è, tra le giovani attrici, una delle più versatili e magnetiche. Tutto questo la rende perfetta incarnazione dello spirito di MY WAY: l’idea di una femminilità libera e allo stesso tempo profonda“. Queste le parole di Re Giorgio in merito alla scelta effettuata.

Sydney Sweeney. Crediti: Armani Beauty/Instagram/@DarioCatellani – VelvetMag

La campagna dedicata a My Way Parfum porta la firma del fotorgafo italiano Dario Catellani e per Sydney Sweeney si tratta del primo step di una collaborazione destinata a durare. L’attrice figura anche come volto make-up di Armani Beauty, entrando di diritto nella famiglia glam di Re Giorgio insieme ad altre icone come Cate Blanchett, Tessa Thompson e Alice Pagani per menzionarne alcune. In merito alla nuova partership, l’attrice di Euphoria ha condiviso via social: “Non potrei essere più entusiasta e orgogliosa di essere il nuovo volto del profumo My Way di Armani Beauty. Non vedo l’ora di condividere di più di questa campagna. È stata una delle esperienze più belle piena di avventure e nuovi amici“.

Sydney Sweeney. Crediti: Armani Beauty/Instagram/@DarioCatellani – VelvetMag

Il 2023 garantisce già soddisfazioni. Sydney Sweeney ha collezionato finora alcune importanti nomination per le performance in Euphoria e The White Lotus. E la sua fama è destinata a crescere e non soltanto grazie a Giorgio Armani. Basti pensare che Time Magazine l’ha inserita nell’elenco dei Phenom della Time100 Next List del 2022.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

5 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago