Jennifer Lopez non lascia mai nulla al caso. Per la première di Un matrimonio esplosivo, ha avviato il suo press tour cambiando tre outfit nell’arco di una sola serata. E il tema da rispettare era naturalmente wedding style. 

Jennifer Lopez si prepara all’uscita di un nuovo film. La sua carriera procede a gonfie vele, con l’uscita di un nuovo album che richiama i successi degli Anni 2000 e nuovi progetti cinematografici in cantiere. Essendo un’artista a tutto tondo, JLo non rinuncia ad una passeggiata sul red carpet quanto Hollywood lo richiede.

Jennifer Lopez. Crediti: Ansa – VelvetMag

L’ultima settimana è tornata in pubblico con abiti in stile wedding che non richiamano (ufficialmente) le chiacchierate nozze con Ben Affleck, ma piuttosto il film che a breve debutterà su Prime Video. Si intitola Un matrimonio esplosivo e, impegnata con il press tour, Jennifer Lopez non ha perso l’occasione di indossare abiti che dettano tendenza e non passano di certo inosservati. Essendo una fashion icon e beauty guru, difficilmente JLo sfigurerà ad un evento mondano così come in TV ospite dei talk show più popolari d’America.

Jennifer Lopez e i look wedding style per Un matrimonio esplosivo

Il 2022 è stato un anno ricco d’emozioni per Jennifer Lopez. La cantante ha riallacciato i rapporti con un amore di vecchia data, Ben Affleck, con il quale aveva avuto un’importante relazione poi naufragata all’inizio della sua carriera. Dopo vent’anni trascorsi separatamente, hanno riacceso la scintilla e da quel momento i tabloid internazionali non hanno potuto fare a meno di sortire il fascino dei Bennifer. Un amore forte, che hanno cercato di proteggere tanti anni fa come adesso. Ma l’impulso di voler condividere quella felicità è diventato troppo forte e per questo non è stato ignorato. Hanno organizzato un doppio matrimonio, il primo a Las Vegas e il secondo in una bellissima tenuta con una guest list particolarmente VIP.

Crediti: Jennifer Lopez/Rob Zangardi – VelvetMag

In vista del suo ultimo film, Un matrimonio esplosivo, Jennifer Lopez non si è posta limiti. Nell’arco di una singola serata, ha cambiato outfit tre volte, tutti rigorosamente a tema wedding. Perché JLo ha incanalato appieno il motto “go big or go home” e ha iniziato la promozione del film con tre abiti a tema nuziale, come richiesto dal film in questione. Ospite al Jimmy Kimmel Live, uno dei talk più seguiti dagli americani, Jennifer Lopez si è concessa un primo look firmato Giambattista Valli. Si tratta di una creazione romantica e sensuale, color avorio con dettagli cut out, rouches e fiocco ad altezza petto. Ad accompagnare l’abito un cappotto ton sur ton della maison.

Crediti: Jennifer Lopez/Rob Zangardi – VelvetMag

Qualche ora dopo, per la première del film, ha raggiunto il red carpet con una creazione sparkling. Insieme a Josh Duhamel con il quale condivide la scena, ha impreziosito il tappeto rosso di Prime Video con una creazione di maison Valentino. Il long dress mantella nude è completamente rivestito di cristalli. L’abito couture con strascico ha aggiunto un tocco di colore con un maxi fiocco giallo senape indossato al di sotto dell’abito trasparente e in pendant con la pochette. Terzo ed ultimo abito della serata in stile wedding è il minidress rivestito di rouches e cristalli. Il minidress a maniche lunghe gioca con le trasparenze e porta ancora una volta la firma di Valentino. In aggiunta, Jennifer Lopez ha scelto una pochette d’argento e décolleté con plateau in raso bianco.