Will, foto Courtesy of Press Office - VelvetMag
Già dalla finalissima di Sanremo Giovani aveva mostrato tutta la sua essenza e originalità che lo ha fatto contraddistinguere dagli altri concorrenti. Adesso però Will ha una sfida ancora più grande da dover affrontare e uno dei suoi sogni nel cassetto: il Festival di Sanremo. Ma sarà solo l’inizio di altrettanti importanti progetti.
Per Will dopo la finale a Sanremo Giovani e la conseguente vittoria si apre una nuova sfida, quella dell’Ariston. L’artista, infatti, salirà insieme agli altri 28 big dal 7 febbraio prossimo sul palco come concorrente al Festival di Sanremo. Stupido è il brano che continuerà a mettere in mostra il suo stile musicale, dopo Le cose più importanti. E il cantante ha già una sorpresa in anteprima per il suo pubblico.
Alla sua prima conferenza stampa da quando è ufficialmente in gara al Festival di Sanremo. L’artista porterà sul palco dell’Ariston Stupido e ha voluto lasciare qualche anticipazione al pubblico che non vede l’ora di ascoltarlo di nuovo. Il giovane ragazzo, poco più che ventenne, spiega come la sua è una canzone che racconta una verità della nostra quotidianità e rappresenta un brano in cui tutti potremmo riconoscerci come protagonisti. “Il tema principale di stupido ruota attorno alle molteplici declinazioni e sfaccettature dell’amore, inteso nella sua accezione più universale”, racconta Will prima di salire sul palco dell’Ariston. Stupido narra una serie di intrecci amorosi che accadono nella quotidianità, ma soprattutto quei momenti in cui ci fermiamo a riflettere e spesso ci sentiamo troppo piccoli di fronte qualcosa di gigante per noi, come può esserlo l’amore. Anche con il nuovo brano Will si prenderà con determinazione la scena della nuova generazionale musicale, che sembra aver molto da raccontare. E nel frattempo arriva anche una sorpresa per i suoi fan.
Si è fatto subito notare per la sua forza musicale e la sua penna originale, ma Will è ancora all’inizio del suo progetto. Vuole arrivare a trasmettere tutto ciò che ha da raccontare ai suoi ascoltatori e con un tassello alla volta ci sta riuscendo. Dopo la presentazione del brano Stupido, in gara tra i 28 big al Festival di Sanremo, durante la conferenza stampa che ha tenuto prima del suo debutto al Teatro Ariston, l’artista ha voluto rivelare anche in anteprima una sorpresa per i fan. Dopo la kermesse musicale, infatti, Will tornerà sul palcoscenico per un indimenticabile tour.
Dopo mesi di attesa, il giovane cantante torna nella dimensione del live. A maggio, infatti, l’artista tornerà con lo Stupido Tour Venti23, organizzato e prodotto da Magellano Concerti. Già durante la prima conferenza stampa Will ha voluto anticipare quali saranno le prime tappe che toccherà la sua lista di appuntamenti dal vivo. Si partirà il 3 maggio da Milano, in live dai Magazzini Generali, e si proseguirà fino all’11 maggio a Roma, all’Orion. Restano ancora un mistero le altre date che affolleranno la sua agenda musicale, in cui non manca anche qualche appunto su nuovi progetti che lo attendono.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment