Georgina Rodriguez è gioia per gli occhi su ogni red carpet che calca. L’ha dimostrato di recente anche alla Mostra del Cinema di Venezia 2022, così come sul palco dell’Ariston come co-conduttrice di Sanremo 2020.
Quando Georgina Rodriguez appare sul red carpet difficilmente passa inosservata. Compagna di Cristiano Ronaldo ed influencer ben affermata, negli ultimi anni ha rimarcato sempre più la presenza nel fashion system. Complici gli innumerevoli red carpet calcati finora, la modella spagnola ha animato spesso e volentieri la cronaca rosa grazie alla sua storia d’amore.
Leggenda narra che abbia incontrato il suo attuale compagno per caso, mentre lavorava come commessa in uno store Gucci a Madrid. E pare che la scintilla sia scoccata all’improvviso e da allora non si sono mai separati. Oggi sono entrambi genitori e generano spesso interesse, anche lato glam. Più volte, infatti, Georgina Rodriguez ha calcato i red carpet più importanti internazionali, di tanto in tanto accompagnata anche dal calciatore. Il pubblico italiano ricorderà sicuramente la sua esperienza come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2020, il primo guidato da Amadeus. Sul palco dell’Ariston, la Rodriguez ha brillato di luce propria, o meglio accompagnata da meravigliosi outfit che hanno reso la sua presenza indimenticabile lato glam.
Georgina Rodriguez, i look più belli dal red carpet all’Ariston
Ora che si avvicina la nuova edizione del Festival di Sanremo, è anche utile ripercorrere i look delle precedenti kermesse come quelli proposti da Georgina Rodriguez. Nel 2020, l’influencer ha accettato di affiancare Amadeus come co-conduttrice e ha regalato ai telespettatori momenti altamente glam sul palco dell’Ariston. Si è concessa, infatti, diversi cambi look nel corso della serata. Uno degli abiti più glam è quello firmato Pronovias, un long dress in pizzo chantilly con ricami all over e arricchito da cristalli dai riflessi dorati. L’abito – realizzato a mano da Alessandra Rinaudo – presenta uno scollo a barchetta ben accentuato, maniche lunghe e spacco frontale della gonna. In aggiunta, la modella ha sfoggiato un collier di diamanti di Pasquale Bruni.
Nel corso della terza serata di Sanremo 2020, la modella ha cambiato look optando per un long dress bianco latte in raso con scollo a cuore e anche un long dress effetto rame con riflessi in oro senza spalline. Più recente è invece la sua apparizione sul red carpet dei Latin Grammy Awards 2022. Per l’occasione, l’influencer ha dettato tendenza con un long dress color cioccolato senza spalline e a maniche lunghe, con spacco laterale della gonna e rivestito di cristalli di Philosophy di Lorenzo Serafini. Ad arricchire il look sandali con tacco a spillo in avorio e gioielli Chopard.
Sul tappeto rosso dei Latin Recording Academy Person of the Year 2022, ha invece proposto una creazione Haute Couture di Ali Karoui. Si tratta di un abito costum made azzurro completamente rivestot di Swarovski. In aggiunta, la modella ha proposto sandali con cinturino alla caviglia di Le Silla e gioielli Chopard. Sul tappeto rosso dei Joy Awards 2023 di Riyadh, Georgina Rodriguez ha optato per un long dress in velluto blu notte che rincorre sfumature di Very Peri. L’abito porta nuovamente la firma di Ali Karoui ed è stato disegnato espressamente per la modella. A completare il look guanti, décolleté di Le Silla e gioielli di Baharaini Kooheji. Alla Mostra del Cinema di Venezia 2022, ha optato per un abito total black in raso con scollo all’americana di Genny, a cui ha abbinato choker di Pasquale Bruni.
Leave a Comment