Beautiful anticipazioni 30 gennaio-4 febbraio: Finn scopre la verità sul padre?
Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi
Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 30 gennaio al 4 febbraio. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.
Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 30 gennaio al 4 febbraio.
Beautiful, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 23 al 28 gennaio: anticipazioni
Il daytime di Canale 5 inizierà, come al solito, da Beautiful, in onda a partire dalle ore 13.40. Nella puntata di lunedì 30 gennaio, Brooke cercherà di far ragionare Hope, dopo lo scontro con Ridge. La Logan proverà spingere la figlia a non cedere alle parole dello Sharpe: averlo nella sua vita non è una buona idea. Dal canto suo, Brooke si dirà preoccupata. Nel frattempo Ridge si recherà alla Forrester e racconterà a Steffy ciò che è da poco accaduto. Con Sheila e Deacon nessuno è al sicuro ed è il momento di intervenire.
Nell’episodio di martedì 31 gennaio, Ridge è pronto a tutto per tenere al sicuro la sua famiglia. Chiederà perciò a Justin di pedinare Deacon. Il Forrester è infatti deciso a scoprire cosa abbia in mente il padre di Hope e se effettivamente lui e la Carter abbiano una storia. Nel frattempo, la Logan junior non vuole rinunciare a ricucire un rapporto con lo Sharpe, anche a patto di lasciare lo chalet e andarsene via. Dopo un po’ di ritrosia, rivelerà i suoi intenti a Liam. Brooke, intanto, continua a non darsi pace e confiderà a Steffy e Ridge i suoi turbamenti. Ha difatti paura delle possibili conseguenze tra la figlia e lo Spencer.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 1° febbraio. Hope parlerà dell’ultimatum posto alla madre. Liam, però, si schiererà a favore di Brooke e proverà a far aprire gli occhi alla consorte. Lei, però, non vorrà sentire ragioni. Nel frattempo, Finn raggiungerà Steffy e le confesserà di non aver ancora superato l’incontro con Sheila e Deacon. Il dottore aggiungerà inoltre di voler scoprire chi sia il suo padre biologico. Una volta giunto a Il Giardino per pranzare, senza Steffy – impegnata a lavorare – per ironia della sorte incontrerà proprio la Carter.
Finn chiede spiegazioni a Sheila: la Carter vuota il sacco su Jack?
Nell’episodio di Beautiful di giovedì 2 febbraio, Finnegan coglierà l’occasione dell’incontro fortuito per chiedere a Sheila informazioni su suo padre. Dal canto suo, la Carter proverà a sviare le numerose domande del dottore, per rispettare l’accordo con Jack, che li tiene sott’occhio senza farsi vedere. Quando il marito di Steffy avrà finito il suo interrogatorio e se ne sarà andato, Jack si paleserà per andare da Sheila e chiederle cosa si siano detti.
Nella puntata di venerdì 3 febbraio, Brooke vuole parlare con Eric della situazione con Donna, ribadendo che per lei, il Forrester e la sorella siano fatti l’uno per l’altra. Lo stilista, però, è irremovibile: lui vuole salvare il matrimonio con Quinn. Nel frattempo, Carter coglierà la Fuller pensierosa in ufficio. L’avvocato le parlerà, con il fine di accertarsi che le cose vadano bene. Purtroppo, la risposta sarà negativa: tra lei ed Eric ci sono ancora problemi. Carter le dirà di aver saputo di Eric e di Donna e lei farà mente locale: dirà di aver capito di non essersi comportata bene con nessuno dei due, né con il Walton, né con il marito.
Beautiful proseguirà infine con l’appuntamento di sabato 4 febbraio. Tornato a casa, Finn parlerà alla moglie del suo incontro con Sheila, dicendo di aver indagato sul padre biologico. Dal canto suo, Steffy non si mostrerà entusiasta e lo inviterà ad essere più prudente. Intanto, Finn è combattuto: i suoi genitori adottivi sono sempre stati impeccabili e ora che vuole sapere la verità, ha la sensazione di tradirli in qualche modo. Jack e Li, però, lo capiranno e la Forrester lo consolerà. Intanto Sheila consiglierà a Jack di vuotare il sacco con Finn, dicendo di essere lui suo padre biologico, prima che ci arrivi da solo. Intanto Quinn chiederà ancora perdono a Eric, intuendo di essere stata lei la causa dei loro problemi