Nuova puntata per Che Dio ci aiuti 7, in arrivo giovedì 2 febbraio gennaio in prima serata su Rai Uno: ecco cosa accadrà. Azzurra vuole vederci chiaro su Suor Teresa, che continua ad essere evasiva sul suo passato e sulla sorella: scopriamo le anticipazioni.

Prosegue il successo di Che Dio ci aiuti 7, che si riconferma anche nel terzo appuntamento stagionale come uno dei programmi più seguiti dal pubblico. La messa in onda degli episodi quinto e sesto ha difatti raggiunto un ascolto medio di 4.580.000 telespettatori, pari al 24.4% di share. Tali numeri hanno permesso alla serie di imporsi nuovamente nella fascia del prime time.

Cosa accadrà nei nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 7 – VelvetMag

Anche i prossimi episodi, in onda nel quarto appuntamento della nuova stagione, si apprestano a tagliare tale traguardo. Il mistero intorno alla new entry Suor Teresa (Fiorenza Pieri) si infittisce di nuovi dettagli e Azzurra (Francesca Chillemi) è intenzionata a vederci chiaro.

Oltre che per le novità legate a lei, gli episodi settimo e ottavo, dal titolo L’amore ti cambia e Le orme dei padri, hanno diversi colpi di scena in serbo. Di seguito, dunque, scopriamo le anticipazioni della quarta puntata di Che Dio ci aiuti 7, in arrivo giovedì 2 febbraio dalle ore 21.25 su Rai Uno.

Che Dio ci aiuti 7, cosa accadrà nell’appuntamento di giovedì 2 febbraio: Azzurra dubbiosa su Suor Teresa

Così come accaduto in Don Matteo, anche Che Dio ci aiuti avrebbe perso la sua colonna portante, nel caso specifico Suor Angela (Elena Sofia Ricci) nei precedenti episodi. Al suo posto, Azzurra ha preso le redini del Convento degli Angeli Custodi, che ha assistito anche all’arrivo dell’evasiva Suor Teresa. Proprio lei, con tutto il suo carico di segreti e misteri, non sembra convincere la novizia. Ma cosa accadrà nel dettaglio? Scopriamolo.

Nel settimo episodio della stagione, dal titolo L’amore ti cambia, Azzurra continua a nutrire forti dubbi su Suor Teresa, tanto da indagare su di lei. Il suo essere così elusiva sulla sorella e sul piccolo Elia, infatti, continua ad insospettirla. Le sue indagini, però, le faranno incontrare sulla sua strada una vecchia conoscenza. Emiliano (interpretato da Pierpaolo Spollon) e Sara, nel frattempo, non avranno altra scelta che partecipare a una cena di gala, dai risvolti inaspettati e tutt’altro che piacevoli.

Cate dovrà raccontare la verità ai genitori in Che Dio ci aiuti 7 – VelvetMag

Ludovica, grazie anche al sostegno di Cate, partirà alla volta di Roma, motivata a trovare un documento che potrebbe finalmente scagionare sua madre. Ma, anche in questa occasione, qualcosa di imprevisto sconvolgerà i suoi piani. La ragazza scoprirà una verità che la porterà crisi.

Nell’ottavo episodio, dal titolo Le orme dei padri, Emiliano continua ad apparire nei sogni di Sara, intento a baciarla. Lo psichiatra, al contempo, eseguirà un test per calcolare il QI, rimanendo deluso dal responso. Azzurra, con lo scopo di consolarlo, lo condurrà con sé nella sua nuova indagine, che vedrà coinvolto anche un suo ex allievo.

Cate, invece, sarà spiazzata dalla visita dei genitori, presentatisi senza preavviso, e dovrà comunicare loro di non essere stata accettata al conservatorio. Ludovica le sarà vicina, per via dei contrasti che anche lei sta vivendo con la madre. Si renderà conto di aver sbagliato a prenderla come modello, dal momento che anche lei non è così perfetta come credeva.