Che il rapporto idilliaco tra Kate Middleton e Meghan Markle non sia mai esistito oggi è una certezza. Le due cognate non hanno stretto nessun legame di spessore. Al contrario il principe Harry ha sottolineato in diverse occasioni la distanza tra le due donne. Le nuove fonti affermano che ad oggi il principe e la principessa del Galles abbiano il “mal di stomaco” per le continue ricadute dei Sussex.
Dalla pubblicazione del libro di memorie di Harry, Spare, sono emerse ulteriori rivelazioni sulle liti tra il principe Harry, suo padre e suo fratello William. Anche se il duca di Sussex ha sempre voluto sottolineare che ciò non era dovuto a Meghan, altri dettagli lasciano intendere tutto il contrario. L’armonia famigliare dei Windsor, infatti, sarebbe stata particolarmente travolta dall’arrivo dell’ex attrice a Corte.
Secondo alcuni, infatti, Meghan “da sola ha messo Harry in questa trance piena di odio perché è ossessionata da sé e sembra deliziarsi per tutto il dolore e la sofferenza che ha causato“. Ma nella sua intervista con Anderson Cooper il duca di Sussex ha tentato di allontanare l’idea che la spaccatura nella sua famiglia fosse causata dal suo matrimonio. L’insider, però, è convinto del fatto che Kate Middleton non sarà mai più gentile con la cognata: ecco per quale ragione.
Cosa penserebbe davvero Kate Middleton di Meghan Markle
Il libro del principe Harry e la serie documentaria Netflix ha mostrato come la relazione tra Kate Middleton e Meghan Markle sia stata irta di disaccordi. Ad acuire le differenze sarebbe stata una lite per gli abiti delle damigelle per il matrimonio dei Sussex. Le due donne si sarebbero scontrate anche poco dopo la nascita del principe Louis, quando Meghan ha detto che Kate potrebbe avere un “cervello da bambino” dopo aver detto di aver dimenticato qualcosa. La Middleton avrebbe risposto che Meghan non le era “abbastanza vicina” per fare battute di questo genere.
Adesso la principessa del Galles sarebbe ancora più convinta della posizione assunta nei confronti della cognata. Come riporta una fonte, Kate sarebbe dell’opinione che “non sarà mai più gentile con Meghan di persona“. Parlando al National Enquirer, infatti, la fonte ha affermato che la principessa del Galles ha “chiuso” con Meghan, poiché crede che la duchessa “abbia orchestrato tutto” ciò che Harry ha fatto.
Di questo ovviamente è difficile averne certezza, ma negli ultimi mesi è palese l’escalation di tensione tra le due famiglie. Il principe William non nutrirebbe più alcuna fiducia nei confronti del fratello minore. Secondo alcune fonti vicine alla Famiglia Reale, infatti, l’erede al trono sarebbe diffidente verso i Sussex e per nulla convinto che debbano partecipare all’incoronazione del padre. Al contrario, infatti, il principe di Galles ritiene che il fratello possa strumentalizzare anche la cerimonia di re Carlo per rilasciare altre interviste o inserire altri succosi dettagli in un prossimo libro. In Spare, infatti, il principe Harry ha rivelato diversi episodi scottanti della propria vita, ma anche delle dinamiche famigliari che erano rimaste segrete fino ad oggi.
Leave a Comment